Disfunzione erettile, arriva la mentina dell’amore

da , il

    Disfunzione erettile, arriva la mentina dell’amore

    La disfunzione erettile è una malattia che riguarda milioni di uomini al mondo, spesso si tende a non parlarne per vergogna, ma per fortuna oggi gli uomini iniziano ad affrontare il problema evidenziandone cause ed effetti, permettendo così alla medicina di trovare delle soluzioni. In Italia la disfunzione erettile interessa circa 3 milioni di uomini, i motivi possono essere diversi, dall’ansia di prestazione a effettive complicanze mediche. A nessuno piace e tutti desiderano trovare una soluzione, oggi sembra che la medicina fornisca una novità, la mentina dell’amore, un nuovo farmaco dal sapore di menta, vardenafil orodispersibile, che si scioglie in bocca proprio come una mentina.

    La mentina rappresenta una novità del settore perchè rappresenta la prima risposta alle esigenze di libertà dell’uomo, molti uomini che soffrono di disfunzione erettile sono giovani, hanno meno di 40 anni, e il problema se trascurato, oltre ai problemi fisici porta anche complicazioni nel rapporto di coppia. La mancanza di sesso colpisce entrambi e le conseguenze, se non viene affrontata la malattia, non sono piacevoli. L’intimità di coppia ne risente esattamente come la virilità maschile messa in dubbio, gli effetti psicologici nel caso di contesti simili possono generare ansia da prestazione, determinano la paura di non soddisfare la partner, scatenano senso di frustrazione e infine depressione.

    La mentina dell’amore ha l’aspetto di una caramella e può venire ingerita senza acqua, e rappresenta oggi un valido aiuto anche psicologico perché è facile da assumere e veloce, infatti una volta sciolta in bocca produce i suoi effetti nel giro di un’ora al massimo. Rimane un medicinale da assumere sotto controllo medico.