Donna anziana sventa una rapina a borsettate, il video

da , il

    Grande la signora, che coraggio! Stiamo parlando di un’anziana signora inglese precisamente di Northampton, si chiama Ann Timson e a forza di borsettate in testa ha fermato un gruppo di malviventi che stavano tentando di rapinare un negozio. Grintosa e senza nessuna paura la vecchina dal cappotto rosso non ci ha pensato due volte, appena ha visto i ladri ha agito senza mezzi termini facendoli spaventare nel più semplice ed elegante dei modi, come solo una signora sa fare, con una serie di inschivabili borsettate in testa. Dopo il salto godetevi il fantastico video della rapina non andata a buon fine.

    I ladri in questione non erano due o uno ma ben sei e tutti sono scappati sotto le borsettate dell’anziana signora. Avevano iniziato a svaligiare una gioielleria sfondando le vetrine con degli oggetti pesanti, la gente intorno sembrava passare con indifferenza ma la signora Ann no, appena vista la situazione si è avventata sui malviventi, non si può neanche dire che fosse al centro della situazione, nel video si vede la signora che arriva da molto lontano diretta verso i ladri intenti a sfondare le vetrine della gioielleria.

    Grazie all’intervento della signora Ann, il negoziante dall’interno è riuscito a chiudere una saracinesca ed a salvare il negozio ed una serie di presone accorse sono riuscite ad acciuffare i sei ladri.

    Ecco il video.