Donne e seduzione, complimenti alle labbra per sedurre

da , il

    Donne e seduzione, complimenti alle labbra per sedurre

    Donne attente, mamma e nonna vi avranno più volte detto di fare molta attenzione agli adulatori, perchè prima ottengono ciò che vogliono e poi vi salutano,magari la nonnina lo ribadisce spesso ammonendo con il ditino nodoso, ma da oggi dovrete darle ascolto, perchè uno studio ha trovato il Satno Graal del flirt, e buona pace ai consigli. Lo studio condotto da un sito web americano guru degli incontri on line, Badoo, ha rivelato che il modo migliore per attirare le donne in rete è quello di fare i complimenti alle loro labbra. Che dire se poi il gentil sesso ci casca?

    Hai delle belle labbra‘ questa la frase magica che, a quanto pare, è capace di far capitolare anche la più rigida, l’apprezzamento si è rivelato, inaspettatamente, il migliore a livello globale, non solo per le americane, tra le più inclini a lasciarsi andare dopo tale dimostrazione di galanteria sarebbero infatti le francesi, le italiane, e ti pareva, e le brasiliane.

    Ma ci basta davvero così poco per sentirci lusingate? Incredibile, dopo aver scoperto che per l’amore on line i difetti aiutano questo, l’apprezzamento vale solo da uomo a donna, non si capisce se non esiste la bacchetta magica per le donne o se semplicemente essendo preda non sia stata presa in considerazione anche l’uso contrario.

    Personalmente se qualcuno mi dovesse dire, o scrivere, ‘Hai delle belle labbra‘ indipendentemente dalla realtà mi verrebbe da ridere, ma niente male al massimo dopo può lasciarsi andare in apprezzamenti anche sul bel sorriso e sui denti.