Donne incerte a caccia dell’uomo insicuro

da , il

    Donne incerte a caccia dell’uomo insicuro

    Le donne sono sempre amano l’incertezza? Oppure si fingono tali per farti dire quello che vogliono sentire? Uomini, quando ritenete le donne delle furbe, bizzarre e strane creature probabilmente avete ragione, soprattutto nei vari momenti dove l’incertezza femminile si fa sentire e se tu, uomo, non dai la risposta giusta, son dolori. Un esempio? Quando lei chiede a lui con aria candida e stupita ‘Oh, non ti piace la mia gonna? Non mi sta bene?‘ Non è una vera domanda, non cadere nell’inganno, lei desidera solo una risposta vaga, incerta. Se ti azzardi a dire, no, non mi piace… oltre a minare il rapporto verrai anche etichettato come uomo poco lungimirante. Oppure altro caso comune, lei ti dimostra interesse tu azzardi una mano sulla schiena e lei si arrabbia. Uomo confuso da oggi puoi tirare un sospiro di sollievo, secondo uno studio le donne sono più attratte da uomini incerti

    Non sono sicura della bontà di questo studio, ma a quanto pare in colpo solo la scienza potrebbe scagionare gran parte del genere maschile mondiale, i ricercatori della Virginia University e di Harvard hanno fatto la scoperta del secolo: le donne sono più attratte dagli uomini incerti. Come sono giunti a questa inaspettata conclusione? Gli studiosi hanno chiesto a un gruppo di donne di collegarsi a Facebook e di analizzare i profili di alcuni uomini, la loro attenzione sembra si sia maggiormente soffermata sugli uomini che hanno dichiarato di essere nella media non molto sicuri di loro stessi, e soprattutto poco sicuri in amore.

    A questo punto oltre a cambiare immediatamente il profilo di Facebook, è lecito chiedersi se sia realmente così, inoltre secondo gli scienziati questa tendenza all’incertezza è un fattore innato, siamo più attratte dal ragazzo che ci ignora, perchè distratto a fare altro, che da quello che ci dimostra reale interesse. Conclusione? Le donne sono delle masochiste!