Dopo aver fatto l’amore: le frasi da non dire a lui

da , il

    Noi donne abbiamo sempre il dubbio di come comportarsi durante il rapporto sessuale e di quello che non possiamo dire all’uomo mentre facciamo l’amore. Ma esiste anche un dopo.. se non volete farlo scappare a gambe levate tirandosi su i pantaloni con una mano e cancellando il vostro numero con l’altra ci sono cose che non potete assolutamente dire ad un uomo dopo aver fatto l’amore insieme. Vediamo insieme le frasi tabù se vi trovate a letto con un uomo e sperate che ricapiti in futuro sotto le vostre lenzuola.

    Per par condicio in fondo alla pagina trovate un video divertente sulle frasi che gli uomini non devono dirci dopo aver fatto l’amore.

    Ti è piaciuto

    O ancora peggio… Sono stata brava? Questa frase in realtà è più tipica degli uomini ma detta da una donna è ancora più triste. In realtà nasce dall’insicurezza e dalla volontà di accertarsi che l’altro sia stato bene ma ci sono altri modi più garbati e indiretti per scoprirlo.

    E’ stato bello anche se non sono venuta

    Frase sbagliatissima: lui si fermerà all’ultima parte e si concentrerà solo sul vostro mancato orgasmo. Per un uomo è sinonimo di fallimento. Se non siete state capaci o non avete voluto fingere l’orgasmo non dite niente e se lui vi chiede questa cosa direttamente cercate di dare risposte vaghe..

    Sei durato quasi quanto il mio ex

    Questa frase è particolarmente cattiva ma in ogni caso qualsiasi confronto con ex ragazzi è proibito.

    Sai prima stavo pensando…

    Non importa come continuate questa frase: significa che mentre facevate l’amore pensavate ad altro.