Dopo Scarlett Johansson nuda, tutti nudi sul web! Ecco il sito

da , il

    Dopo Scarlett Johansson nuda, tutti nudi sul web! Ecco il sito

    Ormai più di un mese fa erano saltate fuori sul web delle foto che ritraevano la bellissima attrice e modella Scarlett Johansson nuda. Niente a che vedere con il video di Belen Rodriguez che viene ritratta in pose alquanto volgari. Qui su potete vedere una delle immagini, erano state scattate dall’attrice e non erano destinate al web, oggi però queste foto sono un cult, un sito raccoglie le foto di chi vuole basta essere nudi e davanti allo specchio. Uno spasso.

    L’attrice si era fotografata ed aveva dedicato le immagini al suo compagno, dopo qualche giorno però un hacker è riuscito a rubare le immagini e le ha pubblicate online. L’hacker rischia adesso 121 anni di carcere, dato che la Johansson non è che una delle personalità del mondo dello spettacolo ad aver subito attacchi di questo genere.

    Fortunatamente però la star ha reagito positivamente ed ha affermato: ‘Non trovo niente di male in tutto questo. Se una persona ha un bell’aspetto, a chi importa cosa ha fatto per ottenerlo? Trovo invece ipocrita la società, in questo caso. Prima sottolineano le imperfezioni puntandoti i riflettori addosso, poi si viene criticati perchè si cerca di sistemarli. Io non credo mi verrà mai voglia di farmi stirare. Ma non giudico nè discrimino chi lo fa’.

    Intanto il mondo del web si sta dando da fare infatti si è creato un vero e proprio movimento di Johannessonniani, un sito in cui tutti possono caricare le proprie immagini. L’unica clausola? Fotografarsi allo specchio e senza veli, come ha fatto la mitica Scarlett!

    Clikka qui per accedere al sito.