Dove fare l’amore? I 10 posti più eccitanti

da , il

    I dieci posti più eccitanti dove fare l’amore non comprendono la camera da letto! Il classico è ormai fuori moda, in tempi frenetici come i nostri la ricerca di un momento di piacere accresciuto dall’adrenalina e la paura di essere scoperti sta diventando un vero must. Sia se si è in coppia da tanto sia se la relazione è appena cominciata, sperimentare diversi luoghi dove far l’amore con il proprio partner può portare una ventata di sensualità divertimento e avventura. I luoghi più insoliti, quelli proibiti e non tipici stimolano la fantasia della coppia alla ricerca di nuove emozioni. Il rischio di essere scoperti poi, ha anche quel non so che di adrenalinico che di tanto in tanto non fa male provare. Scopriamo insieme quali sono i luoghi più insoliti dove fare l’amore.

    Fare l’amore sulla spiaggia

    La spiaggia è il posto più romantico, più bello e più eccitante per fare l’amore. Il profumo della salsedine, il rumore del mare, un pizzico di riservatezza e allo stesso tempo il brivido di non essere protettidalle quattro mura dalla stanza da letto alimentano il mistero. Se non si ha una spiaggia nelle vicinanze si può anche optare per una campagna alle porte della città, un luogo nella natura è sempre molto stimolante.

    Fare l’amore nell’ascensore

    L’ascensore è uno dei luoghi più gettonati per concedersi un momento di piacere. Fare l’amore a tempo o premendo il tasto stop potrebbe davvero essere eccitante. Il sogno proibito di molte comprende un black out improvviso, un misterioso e affascinante sconosciuto e un’ora di passione, ma si può sempre cercare di trasformare il sognio in realtà organizzando l’incontro fortuito con il proprio partner.

    Fare l’amore nella vasca da bagno

    La vasca da bagno è il luogo ideale sia per rilassarsi che per concedersi tenere effusioni con il proprio partner. Si tratta di luogo tipico che però ha sempre un suo fascino. La giusta atmosfera creata con candele disseminate per tutto il bagno e una musica sensuale in sottofondo sono la cornice perfetta per una serata indimenticabile. Preparate tutto, infilatevi nella vasca e poi chimate il vostro partner, lui apprezzerà di certo.

    Fare l’amore ad alta quota

    La toilette di un aereo è una delle classiche location da film per un incontro clandestino ad alta quota. Fare l’amore in volo è molto di moda negli Stati Uniti dove esiste un club che propone questa pratica che si chiama ‘Mile High Club’. Un’idea alternativa e molto allettante arriva dall’Australia: affittare un piccolo aereo privato dove fare l’amore a più non posso.

    Fare l’amore nel bagno di un luogo pubblico

    La toilette di un luogo pubblico è un posto sicuramente poco romantico, ma spesso molto eccitante dove trovarsi per scambiari effusioni di nascosto. Sceglietene uno decente, l’ideale è quello di un ristorante raffinato, di solito in questi luoghi i bagni sono puliti e spaziosi. Le posizioni che si possono sperimentare in questi luoghi sono le più fantasiose e il brivido di essere scoperti aumenta l’eccitazione in modo esponenziale.

    Fare l’amore in ufficio

    L’ufficio, o meglio la propria scrivania, è un classico posto in cui si sogna di fare l’amore. Fare l’amore sul posto di lavoro è una delle trasgressioni per eccellenza. Per poter realizzare questo sogno proibito è importante scegliere con cura le tempistiche, farsi scoprire potrebbe rendere piuttosto imbarazzante il tutto.

    Fare l’amore al cinema

    Il cinema è il luogo in cui si scmabiano i primi baci, ma è anche il posto in cui alcune coppie si scambiano effusioni più ardite. Oscurità, intimità e il film giusto, magari un bel film d’amore, possono rendere il tempo passato con il proprio lui nella sala del cinema davvero indimenticabile.

    Fare l’amore in biblioteca

    La biblioteca pubblica è il luogo del sapere per eccellenza, ma può trasformarsi in un luogo estremamente eccitante se si è in coppia. Lo spunto in questo caso arriva dai film, i luoghi da prediligere per appartarsi e vivere un momento di intimità sono un tavolo lontano da occhi indiscreti in una zona poco frequentata, o tra i libri in una corsia in cui sono riposti i tomi più pesanti e nessuno va mai a cercare nulla.

    Fare l’amore ad un concerto

    Un concerto molto animato, in cui si balla e si canta può scatenare irrefrenabili voglie. Concedersi un momento d’amore ad un concerto può essere molto eccitante ed emozionante, è importante però scegliere un luogo tranquillo e abbstanza appartato così da non ritrovarsi ad essere la principale attrazione dell’evento.

    Fare l’amore nel camerino di un negozio

    I camerini dei negozi per le donne sono spesso luoghi di tortura in cui confrontarsi con il giudizio implacabile dello specchio. Se però nel camerino si entra con il proprio partner il momento può diventare molto più intimo e piacevole. Le raccomandazioni in questo caso sono si scegliere i camerini di un negozio piuttosto grande e di evitare di occuparli a lungo quando fuori ci sono lunghe file.