Eccitare un uomo, quali sono i suoi punti caldi?

da , il

    Eccitare un uomo, quali sono i suoi punti caldi?

    Come eccitare il nostro uomo? Quali sono i suoi ‘punti deboli’? Il corpo dell’uomo è un pianeta da scoprire, e ognuno ha i suoli punti ‘clou’, ma ce ne sono alcuni che non possono mancare nella lista per un rapporto sessuale davvero eccitante. Non sono i soliti noti, di seguito qualche suggerimento per capire realmente la mappa dell’uomo. L’uomo va stimolato fisicamente ma anche con la fantasia, a quanto pare i maschi avrebbero la capacità, un po’ più sviluppata di noi donne di eccitarsi anche solo guardando o immaginando qualcosa.

    Tra i punti che vi suggerirò ce ne saranno alcuni quindi prettamente fisici ed altri più legati al rapporto mentalmente sensuale.

    Occhi

    Come primo punto direi che gli occhi dell’uomo devono essere stimolati al massimo. Un suggerimento potrebbe essere anche quello di proporre uno stravagante streap tease, in ogni caso baserebbe spogliarsi lentamente mostrando il proprio corpo. Anche durante il rapporto sessuale la vista sarà molto importante di tanto in tanto guardatevi e concedetevi di osservarvi a vicenda.

    Petto

    E’ una delle parti più sensibili del corpo di un uomo. Carezzare e baciare la parte che circonda la clavicola renderà il tutto più eccitante.

    Stomaco

    Il punto in cui si concentra il sangue che si dirige al pene si trova esattamente due pollici sotto l’ombelico. Stimolare con baci e carezze questa parte del corpo aumenterà la sensazione di eccitamento.

    Cosce

    Anche qui il sangue scorrerà molto velocemente, la pressione sarà forte ed il punto sarà molto sensibile in particolare sull’interno coscia.

    Sedere

    Non tutti gli uomini apprezzano di essere stimolati in questo punto ma il sedere è una delle parti più ricche di nervi del corpo. Si può sperimentare prima carezzando le natiche fino ad avvicinarsi sempre più …

    Perineo

    E’ la zona liscia di pelle tra i testicoli e l’ano che si gonfia nel momento del rapporto sessuale e diventa molto sensibile mentre. Esercitando una piccola pressione sul punto susciterai ancora più eccitazione. Spingendo sul perineo si stimola anche la ghiandola prostatica, il punto G maschile.