Eccitazione sessuale: enfatizzate quella del vostro uomo con una torta di zucca

da , il

    Eccitazione sessuale: enfatizzate quella del vostro uomo con una torta di zucca

    Lingerie di pizzo, autoreggenti, babydoll, mutandine ultra sexy addio! Da oggi si usa la torta di zucca per esaltare l’eccitazione sessuale del partner! Forse sono stata un po’ esagerata, l’occhio vuole la sua parte e quindi i vari strumenti della seduzione che ho riportato all’inizio restano comunque un must! L’implementazione, se così vogliamo chiamarla, riguarda la stimolazione dell’olfatto per far gungere più sangue al pene e favorire così una erezione più potente e duratura. Ma tra tanti odori, perché proprio la zucca? O meglio, la torta di zucca? Scopriamolo insieme.

    Tutto è partito dalla ricerca di Alan Hirsch, direttore del centro di ricerca di Chicago sul trattamento del sapore e dell’olfatto, che ha scoperto durante uno studio come l’odore di una torta di zucca incrementi del 40% il flusso di sangue verso il pene, riducendo gli stati di ansia e quindi eliminando le inibizioni. E si può andar anche oltre il semplice odore! Le radici della zucca, infatti, oltre ad accrescere l’eccitazione sessuale, migliorano la salute sessuale del vostro partner, soprattutto se ha problemi con il suo amichetto.

    Anche gli odori di vaniglia e di fragola hanno ottenuto un buon responso dalla ricerca di Hirsch, ma quello della torta alla zucca resta in assoluto il vincitore.

    Insomma, se intendete farlo impazzire, altro che cibi afrodisiaci per risvegliare il desiderio, profumi che promettono follie e quant’altro: dedicatevi ad una normale cena e alla fine presentate una fumante torta di zucca..meglio ancora se siete state voi a prepararla e avete ancora addosso l’inconfondibile odore di Jack-o’-lantern!