Essere sexy, si impara con la sexy fitness

da , il

    Essere sexy, si impara con la sexy fitness

    Amate il movimento e il fitness? Perchè non associarlo anche a qualcosa di ben più sexy? Una ginnastica che oltre a mantenervi in forma vi farà sentire ed apparire più sexy, in molte palestre ci sono i corsi che vi permetteranno di sperimentare e migliorare la vostra sensualità nei movimenti. Questo tipo di ginnastica arriva dagli Stati Uniti ma si è diffusa molto velocemente anche nelle palestre italiane. Tra i più diffusi troviamo anche il corso di Burlesque, ma anche molte altre tecniche ginniche, vediamole dopo il salto.

    Essere sexy spesso dipende da un movimento, da come si cammina, da una parte del corpo un po’ più scoperta che ondeggia in modo attraente, tutto questo si può imparare, e non solo si imparerà ad essere più sensuali ma si rassoderanno anche le parti chiave del proprio fisico. Ecco quali sono i corsi più diffusi anche nelle palestre italiane.

    Fit Lap Dance

    E’ una ginnastica nata dalla fusione di diverse discipline: la danza gli esercizi ginnici e ovviamente la seduzione. Gli accessori per svolgere questa attività? Una sedia e scarpe con tacco a spillo!

    Ladies Sensual Training

    Una ginnastica composta da esercizi da movimenti sensuali e armoniosi da eseguire rigorosamente con i tacchi a spillo. Ne beneficeranno il portamento e anche i muscoli che si tonificheranno tutto a tempo di musica.

    Burlesque Dance

    E’ la popolare disciplina che si ispira al cabaret sexy di moda negli anni ‘40. Si imparano durante i corsi delle coreografie sensuali e si migliora il portamento, fondamentale per essere sexy.

    Cardio Striptease

    Questa è una disciplina che mira soprattutto a rafforzare i muscoli nei punti critici: glutei, gambe, pancia dando però molta importanza anche al modo di muoversi.

    Sexy Pole Dance

    Qui i tacchi a spillo sono di rigore e durante l’attività si alternano danza e aerobica attorno al mitico palo.