Ex in the city, a Milano il mercatino per sbarazzarsi dei brutti ricordi amorosi

da , il

    Ex in the city, a Milano il mercatino per sbarazzarsi dei brutti ricordi amorosi

    La vostra storia d’amore è tragicamente finita e volete sbarazzarvi di tutti i regali del vostro ex? Portateli a Ex in the city, un mercatino a Milano dove è possibile mettere in vendita tutti gli oggetti legati al ricordo di un amore ormai morto e sepolto.

    Ex in the city, giunta ormai alla sua terza edizione si svolgerà come ogni anno a Milano presso Setspace, Ripa Porta Ticinese, sabato 11 febbraio dalle ore 17 alle 22, e domenica 12 febbraio dalle 10 alle 20. Una meravigliosa iniziativa proprio a ridosso di San Valentino, dedicata agli sfidanzati.

    Ex in the City secondo i suoi organizzatori è in assoluto il miglior modo di festeggiare San Valentino, quale migliore occasione, infatti, per esorcizzare i fantasmi del passato, che nella maggior parte dei casi sono responsabili di condizionarci ancora il presente?! Via tutto, dunque, perché come recitano gli slogan della manifestazione, non è vero che non si può vivere di ricordi: basta venderli. ‘Se per te non hanno più un valore, ce l’avranno sicuramente per qualcun altro‘.

    L’ingresso è libero per tutti i visitatori, mentre chi desidera partecipare come venditore-espositore dovrà compilare un apposito modulo che si può richiedere per e-mail assieme al regolamento, all’indirizzo: ex@unconventionall.com. Il costo per chi espone è di 15 euro complessivi, come contributo associativo per entrambi i giorni, e prevede uno spazio espositivo di circa 50 x 65 centimetri.

    Chi fosse distante da Milano e avesse comunque voglia di sbarazzarsi dei brutti ricordi amorosi può sempre vendere i regali degli ex su e vivastreet.it, attività che impegna già il 48% degli italiani contro il 39% di coloro che comunque preferiscono conservarli e il 15% di chi in maniera decisamente più drastica sceglie di buttarli!