Fanno l’amore sul balcone e lei rischia di cadere a testa in giù

da , il

    Fanno l’amore sul balcone e lei rischia di cadere a testa in giù

    Talvolta la ricerca di una sessualità sempre più estrema porta ad estreme conseguenze. E’ quello che è successo ad una coppia di turisti in vacanza a Tenerife: i due fanno l’amore sul balcone e lei finisce a penzoloni a testa in giù attaccata alla ringhiera del terrazzo…completamente nuda! Non è uno scherzo, è lo scenario imbarazzante di cui la coppia si è resa protagonista.

    La donna 49enne, alloggiava in un Hotel della nota località spagnola insieme al marito e sarà stato per il clima caliente o per l’atmosfera intrigante, sta di fatto che i due presi dalla passione si sono spinti oltre…forse troppo!

    Così la donna totalmente nuda nel mentre di una performance acrobatica è crollata letteralmente dal balcone senza però atterrare sulla strada: fortunatamente è rimasta impigliata con il piede nel balcone ed è rimasta a testa in giù per un bel po’, sino all’arrivo dei soccorsi.

    I vigili e la polizia sono rimasti per un attimo attoniti dinnanzi alla scena surreale ma poi hanno provveduto immediatamente a liberare la donna, che se l’è cavata con una semplice frattura della caviglia.

    Poteva andarle decisamente peggio, hanno confermato i soccorritori.

    Forse dal punto di vista medico…ma ve lo immaginate l’imbarazzo di essere appesi nudi a testa in giù dalla terrazza di un Hotel?! E gli inevitabili articoli di giornale titolati: ‘Fanno l’amore sul balcone e lei rischia di cadere dal balcone’?!

    Certamente la signora avrà bisogno più che dell’ortopedico di un buono psicologo per riprendersi!