Fantasie erotiche, quando la coppia si divide

da , il

    Fantasie erotiche, quando la coppia si divide

    Le fantasie sessuali sono intime, da custodire, ma soprattutto possono portare confusione in una relazione di coppia, se e quando diverse, il che accade spesso. La donna è famosa per volare troppo di fantasia ed avere sogni e immaginari un tantino irrealizzabili, come se si concedesse un momento di libertà, in rigoroso silenzio. Qualche esempio? Sembra che alle donne piaccia immaginare di essere state rapite, ma è bene non fraintendere mai fantasia e realtà, perchè immaginare di… non significa apprezzare la violenza, o altre simili forzature.

    Probabilmente è proprio la possibilità di venire fraintese che limita il dialogo in tal senso, difficilmente una donna racconta le proprie fantasie erotiche anche al partner più attento. Incomprensioni o derisioni sono sempre molto temute.

    Sembra invece che la faccenda sia molto più semplice dal punto di vista maschile, per lui, una fantasia sessuale è qualcosa di realizzabile. La più gettonata è sempre la famosa a letto con due donne, mentre al secondo posto si piazzano pratiche sessuali reali e assolutamente fattibili, basta sapere da che parte iniziare.

    Il punto è che il voler mettere in pratica le fantasia è spesso causa di disagio per la coppia, proprio perchè diverse e perchè intime, fantasie appunto, la donna si ingelosisce, d’altronde la faccenda dell’altra donna ancora non le è andata giù, o entrambi possono provare vergogna. Sarà per questo che in genere si cerca un amante? Per soddisfare alcune fantasie altrimenti irrealizzabili?