Fantasie sessuali: fare l’amore legati

da , il

    Fantasie sessuali: fare l’amore legati

    Le fantasie sessuali fanno parte dell’immaginario erotico sia maschile che femminile. Se tra le fantasie sessuali maschili più ricorrenti c’è quella del sesso di gruppo (fare l’amore con due donne o lo scambio di coppia), fra le fantasie sessuali femminili più ricorrenti ritroviamo quella di fare l’amore legati.

    Fare l’amore legata al letto fa parte delle cosiddette fantasie di dominazione. Avere i piedi e le mani legati può contribuire, infatti, in molti casi ad amplificare le sensazioni del piacere femminile. Alcune donne desiderano infatti sentirsi prede, fragili e vulnerabili del loro uomo.

    Non si spiegherebbe altrimenti il successo del più ricercato fra i sex toys: le manette, disponibili in vari modelli e varianti da quelle realistiche tipo ‘polizia’ a quelle decorate con una sensuale pelliccia rosa, rossa o nera… Ma gli amanti del fai da te possono anche adoperare corde e lacci, strumenti più rudi e che proprio per questo possono contribuire a rendere l’atmosfera ancora più piccante. L’unico accorgimento è quello di non lasciarsi prendere la mano e non stringere troppo forte. Gli amanti del sadomaso, infine, possono optare per le cinture che non si prestano bene a legare i polsi sono però perfette per le caviglie!

    Questa fantasia si presta ad essere realizzata in svariate posizioni, però se la fantasia appartiene a lei la posizione più indicata resta quella del missionario che già di per sé non concede molte possibilità di movimento alla donna, che legata sarà completamente alla mercé del suo uomo. Se la fantasia appartiene a lui, invece, è molto più eccitante concedersi un rapporto anale. Una donna di schiena, con le mani legate può regalare al maschio dominante una sensazione quasi di onnipotenza!

    Molte coppie amano fare l’amore immaginandosi all’interno di una situazione. Accessori come le manette o i lacci si prestano bene a giochi erotici come quello del poliziotto e della prigioniera o del rapitore e dell’ostaggio…ma alla fantasia non c’è limite!

    La fantasia, infine, potrebbe prevedere una variazione sul tema…una volta slegate, potreste sorprendere il vostro partner facendogli scattare le manette ai polsi e ricominciare con un sensuale scambio di ruoli!