Fare durare una relazione con l’aiuto di una app

da , il

    Fare durare una relazione con l’aiuto di una app

    C’era una volta in cui per far durare una relazione si cercavano i consigli delle amiche con più esperienza, si leggevano le riviste specializzate, qualche volte ci si rivolgeva disperate persino alla mamma! Preistoria. Adesso anche per l’amore ci viene in aiuto la tecnologia.

    E’ nata, infatti, Kahnoodle, un’applicazione che ci aiuta a fare durare una relazione amorosa attraverso un gioco amoroso fatto di scambi continui di tenerezze e romanticherie tra i partner, tutti rigorosamente virtuali ovviamente!

    Oltre alla possibilità di scambiarsi foto e messaggi, Kahnoodle consente agli innamorati di creare liste di ‘preferiti‘ che entrambi i partner devono imparare a conoscere per conquistare punti nel gioco/fidanzamento.

    Kahnoodle consente, poi, alle coppie di scambiarsi reciproci ‘grazie‘ per le gentilezze ricevute, poiché si sa, dire un grazie aiuta a far funzionare le cose all’interno di una relazione, in quanto fa sentire ciascun membro della coppia apprezzato per ciò che fa.

    Kahnoodle ha anche una funzione tipo groupon che dà ai suoi fruitori la possibilità di mantenersi costantemente aggiornati sulle migliori offerte su viaggi, spettacoli, cene a lume di candela da regalare alla persona che si ama.

    I tempi in cui si voleva conquistare un ragazzo preparando una torta a forma di cuore con le proprie mani sembrano perdersi nella notte dei tempi… Oggi le mani si usano unicamente per selezionare un’opzione in una tastiera. Gli innamorati trascorrono tutto il tempo a fissare il monitor di un i-pad sfidandosi a colpi di smancerie virtuali. Ma non sarebbe meglio guardarsi negli occhi, passeggiare mano nella mano, andare al cinema e imparare a dire grazie al partner nella vita reale?