Fare l’amore in vacanza: 8 suggerimenti hot

Ecco 8 suggerimenti hot per fare l'amore in vacanza e trarre il massimo piacere dal rapporto erotico. Considerato che la vacanza aiuta, l'eros farà scintille.

da , il

    Fare l’amore in vacanza è un’esperienza esaltante perché si sa, quando ci si concede un po’ di riposo o un’avventura lontani da casa, anche il sesso ne beneficia notevolmente. Difatti la routine è nemica per eccellenza dell’amore mentre le esperienze nuove, specialmente in posti nuovi, ci ricaricano di desiderio. Per rendere ancora più emozionante l’eros vacanziero ecco 8 suggerimenti hot tutti da sperimentare.

    Fare l’amore nel bel mezzo della natura

    Che c’è di più esaltante e sensuale di un rapporto consumato nel bel mezzo di un campo di fiori o di erba? Farlo nella natura ricarica le batterie e ha quel tocco di selvaggio che non guasta e che anzi, riaccende totalmente la passione.

    Fare l’amore nudi in mare

    Un’altra esperienza da non perdersi è il sesso in mare, se il soggiorno è di questo tipo. Ma anche il fiume è una valida alternativa purché l’acqua sia abbastanza alta e non corra troppo.

    Trascorrere una nottata all’aperto

    In questo caso l’idea di trascorrere un’intera nottata in un luogo selvaggio, senza tenda, solo con una coperta sull’erba o in riva a un fiume. L’eccitazione aumenterà a dismisura.

    Sperimentare giochi con il ghiaccio

    I cubetti di ghiaccio sono un classico dell’eros e in effetti garantiscono brividi d’amore. In estate poi, visto che fa caldo, è persino rigenerante passarli sul corpo e se a farlo è il proprio partner meglio ancora.

    Baciarsi sulla ruota panoramica

    Un buon modo per ricaricarsi è scambiarsi baci appassionati sulla ruota panoramica. E continuare il tour romantico in spiaggia, in auto o a casa, se si preferisce.

    Farlo in tenda

    L’estate è tempo di campeggi e la tenda è la location ideale per un rapporto romantico ad alto tasso di passione in un luogo decisamente insolito. Anche in questo caso è l’atmosfera a fare tutto e quel tocco di selvaggio che risveglia magicamente gli animi sopiti.

    Farlo sotto l’ombrellone

    E che dire della spiaggia? Un vero classico che non tramonta mai. L’ideale è incontrarsi alla sera o di notte, iniziare pian piano con uno scambio di baci e proseguire alla grande, concludendo magari con un bel bagno in mare.

    Farlo in autogrill

    Se il viaggio è in auto qualche sosta all’autogrill è d’obbligo. Perché non approfittarne per una pausa ad alto tasso erotico? I bagni sono uno dei posti più strani per fare l’amore, forse non troppo comodi, ma almeno una volta vale la pena provare.