Fare l’amore al primo appuntamento? Le cicciottelle dicono sì

da , il

    Fare l’amore al primo appuntamento? Le cicciottelle dicono sì

    Fare l’amore al primo appuntamento è giusto o sbagliato? Sull’argomento esistono diverse scuole di pensiero, ma esiste una tipologia di donne più propensa a fare l’amore al primo appuntamento rispetto ad altre. A tracciarne il profilo è il sito d’incontri freedating.co.uk.

    Da un’indagine condotta dal medesimo sito, infatti, ci sarebbero alcuni tratti distintivi che identificano le donne che sono disponibili a fare l’amore al primo appuntamento. Vediamo insieme quali sono.

    Al primo posto c’è il peso, le ragazze cicciottelle o comunque in sovrappeso sono disposte più delle magre a fare l’amore al primo appuntamento e la disponibilità sessuale aumenta proporzionalmente al peso. Al secondo posto c’è l’altezza con quelle alte che sono disponibili a fare l’amore al primo appuntamento più di quanto non lo siano le ragazze bassine o di altezza media. Questo ovviamente riguarda le donne, per gli uomini esiste una storia a parte. La disponibilità di un uomo a fare l’amore al primo appuntamento prescinde, infatti, da qualsiasi caratteristica fisica.

    Statisticamente, se parliamo di maschi, sono quelli sposati che vogliono ‘tutto e subito‘, sul versante opposto, quello femminile cioè, sono invece le separate o le divorziate a premere per il rapporto completo al primo incontro. Chi beve alcolici, in generale è più disponibile al sesso subito, sia che si tratti di un maschio che di una femmina. All’opposto, gli astemi.

    Tra le caratteristiche che discriminano la maggiore disponibilità al sesso troviamo anche: la cultura con delle differenze evidenti fra uomini e donne: le donne meno acculturate sono quelle più disponibili al sesso contrariamente avviene per i maschi di scarsa cultura; gli interessi, i maschi interessati ai motori sono meno propensi al rapporto sessuale subito, le donne sportive ed ecologiste che amano passeggiare o andare in bici lo sono altrettanto; l’età, le ventenni sono quelle più propense a fare l’amore al primo appuntamento contrariamente a quanto ci sia aspetterebbe, i maschi della stessa età, invece, forse per timidezza aspettano una decina d’anni ancora per concedersi subito.