Fare l’amore all’aperto: in Italia scoppia la dogging mania

Fare l’amore all’aperto: in Italia scoppia la dogging mania
da in Amore, Eros, Fare l'amore
Ultimo aggiornamento:
    Fare l’amore all’aperto: in Italia scoppia la dogging mania

    Anche gli italiani si danno al dogging, che con la passione per i cani in realtà ha assai poco a che fare, si tratta piuttosto della mania di fare l’amore all’aperto: nei parchi, nei boschi o anche in pieno centro storico.
    Perché all’estero lo chiamano dogging? Perché la moda è stata lanciata da coloro che col pretesto di portare l’amico a 4 zampe a passeggio in un parco individuano un partner compiacente con cui dopo un preliminare scambio di sguardi e 4 chiacchiere si decide di concedersi un piacevole diversivo…

    Il paese dove maggiormente si pratica il dogging è l’Olanda, ma il Centro Studi e Documentazione Direct Line che ultimamente ha censito le preferenze degli italiani rispetto al sesso in auto ha messo in evidenza come 8 su 10 prediligano fare l’amore all’aperto. Cagliaritani, milanesi e torinesi in testa.

    C’è chi della passione per il sesso all’aperto ha pensato addirittura di fare un business. Si tratta del sito fuckforforest.com dove i gestori invitano gli utenti a fare l’amore all’aperto riprendendo le proprie performance che successivamente saranno pubblicate a pagamento.

    L’iniziativa non vuole però soddisfare le pulsioni dei guardoni, ma è finalizzata a raccogliere proventi da destinare a iniziative ecologiche.

    Ma cos’è che eccita i praticanti del dogging? In primo luogo la possibilità di potere avere rapporti con uno sconosciuto, ma anche quella di poter essere guardati dai passanti. Se anche voi desiderate darvi al dogging badate bene che se in certi paesi come l’Inghilterra questa pratica è legale e fare l’amore all’aperto non è reato, in Italia è punibile dalla legge anche fare l’amore in macchina.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amore Ultimo aggiornamento: Martedì 26/06/2012 19:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI