Fare l’amore con due uomini: i pro e i contro

da , il

    Fare l’amore con due uomini: i pro e i contro

    Fare l’amore con due uomini contemporaneamente? Non lo avete mai nemmeno immaginato? Eppure pare che sia il desiderio sessuale di almeno una donna su dieci (vorremo poter tanto verificare l’onestà delle altre nove…). La questione di primo acchito potrebbe sembrare molto interessante ed anche eccitante ma è fondamentale chiarire alcuni punti per poter valutare se, nel proprio caso, ne vale veramente la pena o potrebbe mettere a rischio la solidità della coppia. Innanzitutto è importante poter dare una risposta certa a questa domanda:

    Si tratta solo di una fantasia sessuale oppure è un vero e propri desiderio che vorremmo mettere in pratica?

    Non è detto infatti che una fantasia coincida necessariamente con le proprie volontà concrete, del resto lo dice anche il proverbio tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

    Le fantasie erotiche hanno una funzione specifica, ovvero quella di alimentare la vostra eccitazione, senza che coincidano con i veri desideri sessuali, non sono altro che un pizzico di pepe sulla vostra portata principale!

    Se siete giunte alla conclusione che il vostro è un reale desiderio, fare l’amore con due uomini si potrà dimostrerà un’esperienza indimenticabile!

    Non dimenticate però di analizzare un altro punto essenziale prima di passare all’azione: la solidità della vostra coppia è forte? Siete certe che in un’esperienza del genere non possano entrare in gioco gelosie reciproche che potrebbero minare la vostra unione?

    Se anche a questa domanda avrete dato una risposta positiva potrete iniziare davvero a pensare ai dettagli.

    Le domande non sono ancora finite!

    Ora dovrete porvi la questione: chi dovrà vestire i panni dell’ospite atteso?

    Un amico comune della coppia:

    In alcuni casi, soprattutto se si tratta della vostra prima volta, scegliere una persona fidata potrebbe rappresentare la scelta migliore. Potreste invitare a cena il vostro amico ed intavolare il discorso per prepararvi ad un’eventuale situazione futura. Un modo carino per rassicurarsi a vicenda.

    Un tuo amico intimo:

    L’idea di fare l’amore con un tuo amico storico, ti stuzzica non poco ma la situazione potrebbe generare gelosie nel tuo compagno. Dovresti fare estrema attenzione a non posizionare su due piani differenti i tuoi partner.

    Un suo amico intimo:

    La situazione opposta alla precedente. L’idea di fare sesso con il suo amico ti ha sempre solleticato ma anche in questa situazione esiste un rischio. Potresti essere tu ad un certo punto a scoprirti gelosa della loro intesa, per te del tutto inattesa. In questo gioco dovrebbe essere il tuo compagno attento a non farti sentire in secondo piano rispetto al suo amico.

    Un illustre sconosciuto per entrambi:

    Forse la situazione ideale, per non incorrere in fenomeni di gelosia sopra menzionati.

    Probabilmente la soluzione adatta ai veterani di questo genere di pratiche sessuali.

    Se il pensiero di fare l’amore con due uomini ricorre nella vostra mente ormai da troppo tempo, non perdete tempo, parlatene con il vostro compagno!