Fare l’amore in aereo: proposta low cost da Flamingo Air

da , il

    Fare l’amore in aereo: proposta low cost da Flamingo Air

    Vi è mai venuta voglia di fare l’amore in aereo? Sono certa di sì. Avete ceduto alla tentazione o avete preferito rimandare? I più trasgressivi saranno sgusciati in bagno e dando vita ad una serie di manovre improbabili (visti gli spazi davvero esigui) avranno realizzato la stuzzicante fantasia…

    In fretta, scommetto, perché c’è sempre qualcuno che deve andare in bagno e in silenzio ovviamente per non correre il rischio di essere scoperti. Queste erano le regole per chi voleva fare l’amore in aereo, almeno fino a quando la SwiftJet propose il primo servizio a pagamento.

    La SwiftJet offriva alle coppie desiderose di dare sfogo alle proprie pulsioni ad alta quota, questa opportunità in totale riservatezza. Il servizio era chiamato Love is in the Air, unico neo il costo. Si trattava, infatti, di un servizio particolarmente dispendioso – intorno ai 3.000 euro – ma che vi avrebbe permesso di entrare nel cosidetto Mile High Club, un gruppo esclusivo di cui fanno parte tutti coloro che hanno fatto l’amore in aereo volando ad almeno 1600 metri di quota (1000 miglia appunto).

    Bello, direte voi, ma non tutti possono permettersi certi lussi, soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo… Per questo la Flamingo Air, piccola compagnia privata americana ha pensato bene di fare una proposta low cost a tutti coloro che desiderano fare l’amore in aereo a tariffe vantaggiose. Il costo del servizio, infatti, è di circa 300 euro, cioè 425 dollari americani, è garantito un volo di circa un’ora su un piccolo aereo Cessna, in cui in totale riservatezza potrete dare sfogo a tutte le vostre fantasie più sfrenate. Che aspettate? Allacciate le cinture di sicurezza, ma solo durante il decollo!