Fare l’amore in auto, poco spazio e molta immaginazione

da , il

    Fare l’amore in auto, poco spazio e molta immaginazione

    Il poco spazio è relativo, ma partendo dal presupposto che la maggior parte delle persone, normali, hanno un auto, normale, e che in media l’altezza delle persone è in aumento di generazione in generazione… poco spazio è una condizione comune del sesso in auto. Fare l’amore in auto non è facile, sedili, volanti, cruscotti non aiutano la posizione e l’atmosfera romantica, o comunque eccitata, rischia di precipitare sotto le ruote. Per auto normale intendo una berlina a quattro porte, una 500 magari antica… non rientra nelle competenze del fattibile.

    Molti sono i fattori che incidono sulla riuscita o meno di un rapporto in auto, premettendo che non è un fatto solo per gli adolescenti, molti adulti si ritrovano a dover affrontare gli ostacoli delle quattro ruote, è bene ricordare per esempio che alcune posizioni sono più facili di altre, e che alcuni fattori ci vengono in aiuto. Per esempio se decidete di appartarvi nei sedili posteriori meglio tirare in avanti gli anteriori il più possibile, se invece il fortunato è l’anteriore allora posizionatelo più indietro possibile e reclinate lo schienale. Queste cose le dovrebbe fare un uomo? Ne sei certa? Meglio sapere come prevenire un mal di schiena altrimenti certo, non credi?

    C’è chi poi preferisce l’esterno della vettura, in questo caso è bene essere molto appartati e soprattutto in stagione calde, se invece preferite la sicurezza dell’abitacolo ricordate di tirare il freno a mano, le cronache son colme di storie rovinose in tal senso. Quello che non può fare la posizione o il luogo può la fantasia e divertitevi, ma… Ricordate che state infrangendo la legge, atti osceni in luoghi pubblici, si rischia il carcere, è sempre bene sottolinearlo.