Fare l’amore in bagno: in Europa si fa almeno una volta al mese

da , il

    Fare l’amore in bagno: in Europa si fa almeno una volta al mese

    Per molti europei a quanto pare fare l’amore in bagno sarebbe il top o per lo meno viene utilizzato spesso come luogo del piacere. In bagno ci si rilassa, ci si prepara, si riflette e si fa anche l’amore. Secondo uno studio realizzato dall’azienda Ideal Standard, almeno un quinto degli europei (il 17%) fa l’amore nel bagno con il proprio partner una volta al mese. Più di un terzo delle persone intervistate (il 36%) ritiene che l’intimità del bagno ispira ai rapporti sessuali.

    Questa ricerca è stata fatta online da Ideal Standard, sono state intervistate quasi 4.000 persone tra i 15 ed i 75 anni. L’inchiesta ha coinvolto diversi paesi tra cui l’Italia, la Francia, l’Inghilterra, la Germania, la Grecia, il Belgio, i Paesi Bassi, la Russia, la Bulgaria, l’Irlanda e la Spagna.

    Secondo questa ricerca, il bagno è anche lo spazio perfetto in cui prepararsi per un appuntamento amoroso per gli adulti ma anche per i più giovani.

    Il 48% degli intervistati tra i 15 e i 30 anni affermano che il bagno è la stanza perfetta per agghindarsi prima di un’uscita speciale.

    Andando più nel particolare della ricerca, risulterebbe che al primo posto i frequentatori più assidui del bagno per fare l’amore sarebbero i francesi, seguiti dai belgi e subito dopo da noi italiani.

    Ma cos’altro si fa in bagno? La ricerca ha rivelato che oltre a lavarsi o a fare l’amore si passa anche molto tempo a mandare sms, a telefonare, ad ascoltare la musica, a cantare e a leggere.

    Diciamoci la verità il bagno di casa nostra è una delle stanze migliori, questo forse vuol dire che la privacy, l’acqua e gli specchi hanno un loro sottile seducente effetto :)