Fare l’amore in ufficio: arriva il manuale che ci spiega come

Fare l’amore in ufficio: arriva il manuale che ci spiega come
da in Amore, Eros, Fantasie, Fare l'amore
Ultimo aggiornamento:
    Fare l’amore in ufficio: arriva il manuale che ci spiega come

    Solo ieri vi avevamo dato la notizia relativa alle relazioni sentimentali sul lavoro, un fenomeno diffusissimo tanto che 1 su 5 ammette di averne fatto esperienza. A loro è dedicato il manuale su come fare l’amore in ufficio, redatto dal guru del fitness Andrea Carollo e pubblicato sul suo sito Internet (http://www.carollogroup.biz/index.php?option=com_content&view=article&id=10:sessuologi-arriva-il-manuale-su-come-si-fa-sesso-in-ufficio&catid=2:2011).
    Il manuale in questione contiene 10 semplici regole da memorizzare e applicare per imparare come fare l’amore in ufficio al meglio. Vediamo, dunque, questo decalogo:

    1. Scegliere con cura il dove, cioè il luogo in cui consumare l’amplesso, tranquillità e privacy sono fondamentali per garantirsi una buona performance: da evitare il bagno, a meno che non si sia sicuri che in ufficio non ci sia nessuno, così come archivi e cantine, troppo umidi e scomodi. Sì a sala riunioni, la mensa e - se avete la fortuna di avercela – alla palestra aziendale.

    2. Scegliere con cura il quando, evitando la pausa pranzo o i break dei fumatori, troppo affollati, approfittando, invece, degli straordinari e dei week end.

    3. Scegliere un orario della giornata adatto per il sesso: ad esempio, dalle 12.00 alle 13.00 o di sera dopo le 19.00, quando dei colleghi non c’è più traccia.

    4. Fantasia e creatività devono essere le parole d’ordine per stupire sempre il partner.

    5. Scegliere con cura il come, utilizzando le tecniche seduttive più raffinate: avances alla macchinetta del caffè, piedino durante i brainstorming, allusioni subliminali di fronte a colleghi, messaggini hard dal cellulare, da evitare assolutamente invece le e-mail dell’ufficio!

    6.

    Fare l’amore in ufficio sarebbe da evitare se la sera precedente avete fatto tardi, non avete dormito almeno 6 ore o se vi siete svegliati troppo presto: errori fatali e deifallance nella prestazione sono molto usuali in questi casi.

    7. Scegliere con cura il quanto cioè la durata dell’amplesso: mai superare i 20 minuti sia perché così è più eccitante, sia perché eviterete di correre il rischio di essere scoperti.

    8. Variare posti e posizioni per fare l’amore in ufficio per stimolare le fantasie del partner. Avvalersi degli strumenti di lavoro pare sortire un effetto molto eccitante, quindi occhio alla fotocopiatrice, ai server di rete, agli scaffali dell’amministrazione, al magazzino della cancelleria con pile di risme e faldoni, ai divani della sala d’attesa…

    9. Scegliere posizioni impegnative, che vi faranno consumare calorie e renderanno la prestazione più eccitante.

    10. Fare attenzione all’aspetto igienico, assicurandovi di avere sempre con voi: set per l’igiene orale, fazzolettini, deodoranti, profumi…

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFantasieFare l'amore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI