Fare l’amore in ufficio tra le fantasie femminili più gettonate

Fare l’amore in ufficio tra le fantasie femminili più gettonate
da in Amore, Eros, Fantasie, Fare l'amore, fantasie femminili
Ultimo aggiornamento:
    Fare l’amore in ufficio tra le fantasie femminili più gettonate

    Fare l’amore in ufficio è tra le fantasie femminili più gettonate. E’ quanto emerge da un sondaggio sul tema relazioni sessuali in ufficio, condotto su 1000 utenti di sesso femminile, dalla community Pianeta Donna.
    Il 40% delle donne iscritte alla community ha dichiarato di avere fatto almeno una volta sesso in ufficio. A questo fa eco il 36% di chi ha dichiarato che pur non avendolo fatto sogna comunque di farlo, dimostrando così che quella di fare l’amore in ufficio rimane una delle fantasie sessuali più ricorrenti nel pensiero femminile.

    Dall’indagine è emerso anche che esiste un 6% di donne che lo hanno fatto per amore, cioè perché innamorate di un collega. Mentre un 18% dichiara di non avere mai avuto pulsioni di natura sessuale sul posto di lavoro.

    La sessuologa Guendalina Dalmasso, alla redazione di Pianetadonna.it, che ha pubblicato i risultati del sondaggio di cui sopra, ha messo in evidenza come questa fantasia di fare l’amore in ufficio contribuisca ad accrescere la produttività e aiuti a lavorare meglio.

    Ciò che rende speciale il sesso in ufficio è una buona dose di trasgressione e di adrenalina - ha dichiarato l’esperta – Il proibito, la clandestinità, sono solo alcune delle motivazioni che spingono le persone a farlo.

    Per le donne ad esempio la fantasia di catturare l’uomo al vertice sembra accendere la passione. L’immaginario erotico è molto ricco, coltivare le fantasie sessuali all’interno della coppia può essere di aiuto, soprattutto per ritrovare o mantenere l’eccitazione quando ci si trova di fronte ad un calo del desiderio‘.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFantasieFare l'amorefantasie femminili Ultimo aggiornamento: Martedì 25/10/2011 14:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI