Fare l’amore, le donne preferiscono fare altro?

da , il

    Fare l’amore, le donne preferiscono fare altro?

    Recentemente avevo riportato uno studio che sosteneva come le donne pensassero più al cibo che al sesso, oggi una nuova ricerca americana rivela che il 73% delle donne preferisce guardare il Super Bowl che darsi all’amore sotto le lenzuola. Ora la domanda è la seguente: ma quante cose preferiscono fare le donne piuttosto che darsi al buon sano sesso? Domanda lecita, considerando che anche le notti di passione sono state superate dalle cene tra amiche. Ora, o le donne mentono quando interrogate da sondaggi con valenza scientifica, presumibilmente perchè vogliono apparire più caste del reale, oppure, uomini, avete un serio problema.

    Sono davvero tante le cose che negli anni hanno rivelato maggiore successo per le donne rispetto al sesso, troppe, a quanto pare le donne considerano i telefoni cellulari, la loro linea, il cioccolato, le telenovelas, internet, chattare con amici e i i lavori di casa aspetti della vita che si vanno a piazzare, in una presunta scala di gradimento, prima del sesso.

    Questo almeno secondo i risultati di altrettante indagini e sondaggi che nel tempo ci sono stati presentati come assoluta verità. O le donne chattano, mangiano cioccolato e parlano al cellulare in contemporanea a un orgasmo, oppure la faccenda si fa davvero preoccupante. Possibile?

    Evidentemente il fare altro non è una prerogativa solo giapponese, ancora devo decidere se ridere dell’intera faccenda, prendendo come vera l’ipotesi che a sondaggio la donna racconta fesserie tanto per agitare un po’ le acque, o piangere perchè davvero non ci resta che il cioccolato?