Fare l’amore nei luoghi pubblici, ma attenzione alla legge

da , il

    Fare l’amore nei luoghi pubblici, ma attenzione alla legge

    Dopo aver letto con estrema attenzione i dieci luoghi più strani dove fare l’amore, farà piacere sapere che i paesi del nord Europa prediligono i luoghi pubblici al noioso e sicuro letto di casa, sfidare le regole e darsi a un amplesso focoso col rischio di venire scoperti è per alcuni una eccitazione da manuale. Prima di scoprire quali sono i luoghi pubblici più amati, magari per evitare il sovraffollamento, è bene ricordare che cambiare location è si consigliato per dare pepe al rapporto ma è buona norma fare attenzione alla legge, infatti in Italia è illegale, e cercate di non venire colti in flagrante perchè interrompere a metà non è mai piacevole.

    Improvvisare ma con discrezione sembra essere la chiave del successo del sesso in luoghi pubblici, certo il brivido del proibito è da sempre molto ricercato, ma sapere che in Italia questo è illegale ‘Atti osceni in luogo pubblico‘ è comunque un buon punto di partenza, quindi a meno che non abbiate in programma un viaggio ad Amsterdam, dove avere rapporti sessuali in luoghi pubblici è giudicato quasi normale, fate molto attenzione a dove decidete di realizzare le vostre fantasie.

    Un luogo molto amato è da sempre il parco pubblico, anche se insetti e ragnetti vorrebbero partecipare alla festa, capace di offrire luoghi appartati e contemporaneamente di donare la paura di venire scoperti, altro luogo molto amato anche nella top già citata è il treno, luogo pubblico per eccellenza, ma trovare una carrozza vuota di questi tempi è davvero difficile.

    Molto amato anche il cimitero, si, lo so, ora qualcuno potrebbe inveire per il mancato rispetto, a ragione, ma evidentemente esistono coppie che non la pensano così e prediligono i freddi cimiteri soprattutto di notte, quando chiusi ma spesso facilmente raggiungibili, e deserti offrono silenzio e atmosfera unici. Il centro commerciale offre degli angoli solitari, non ci credete? Alcuni corridoi non accessibili al pubblico passano sul retro dei negozi per permettere lo scarico delle merci, basta aspettare un attimo di distrazione per infilarsi di nascosto.

    E infine altro luogo pubblico davvero molto amato all’interno di un guardaroba, durante un party o un meeting chi si potrebbe accorgere della vostra assenza? E se qualcuno avesse bisogno improvvisamente della sua giacca sperate che questa sia stata riposta nel lato opposto della stanza e rimanete in rigoroso silenzio. Infine luogo pubblico per eccellenza dove spesso i bollenti ardori fanno dimenticare luogo e legge è la spiaggia, seguita a pari merito dall’auto, molto scomodi entrambi, il primo perchè la sabbia tende a infilarsi ovunque, ma romantico, e il sesso in auto perchè alla fine c’è sempre bisogno di un apriscatole.