Fare l’amore, sperimentare per cancellare la routine

da , il

    Fare l’amore, sperimentare per cancellare la routine

    Ogni coppia ha i suoi alti e bassi, periodi più o meno di affiatamento che possono influenzare anche la vita sotto le lenzuola, capitano momenti no, dove l’eccessiva routine ha reso monotono anche i momenti che solitamente nulla hanno a che vedere con la noia. Eppure secondo gli esperti la sperimentazione sessuale è necessaria per mantenere lunga una relazione. Fare l’amore in modo fresco, appagante, divertente aiuta a scoprirsi, cercarsi e a soddisfare il partner. Non occorre diventare dei sex toys bastano alcuni piccoli accorgimenti.

    Vacanze d’amore

    Detta così sembra follia, ma prendere la verità direttamente in faccia è la soluzione migliore, più breve e meno dolorosa, avete qualche problema sotto le lenzuola? Incomprensioni, stress, noia rischiano di uccidere il rapporto? Una vacanza è quello che ci vuole, non occorre aspettare San Valentino. Qualche giorno solo per la coppia da passare sotto le lenzuola, non dimenticatevi di mangiare ogni tanto. Nel caso di vacanze più lunghe assicurarsi che non manchi mai il tempo per il sesso, tra un monumento e l’altro.

    Saper fare l’amore dopo una lite

    Fare l’amore dopo una lite aiuta a cambiare il ritmo, a trovare nuovamente la complicità, e, perchè no? A dare quel ritmo in più che mancava. Un litigio fa salire i livelli di dopamina e adrenalina ottimi per prestazioni da urlo sotto le lenzuola.

    Sesso animalesco

    Saperlo fare dove e come capita aiuta, il sesso animalesco è una vero e proprio tocca sana per l’umore, quel tocco di aggressività capace di prendere la decisione di farlo qui e subito spesso è divertente. Quindi strappate pure i vestiti di dosso al partner, oltre al buon esercizio fisico sapete che regalo fare alla prossima occasione.

    Fare l’amore di nascosto

    Anche le coppie possono usufruire della poco romantica, ma appagante sveltina, magari durante una cena familiare, noiosa, o altri incontri simili, un incontro in bagno e l’eccitazione, assieme alla paura di venire scoperti, è assicurata.

    Fantasie sessuali

    Tutti abbiamo fantasie sessuali, realizzarle fa parte del gioco, sempre che non siano troppo strane e davvero difficili da concretizzare, ma fare l’amore in spiaggia, bendata, legata, sopra una barca, sono tutti desideri a portata di coppia.

    Fare l’amore senza fretta

    Ovviamente le sveltine si alternano al sano sesso senza fretta, quello romantico, quello da manuale, con preliminari, baci e carezze, che con lentezza ti porta all’orgasmo.

    Non solo il letto

    Evitate di fare l’amore solo sul letto, alla lunga potrebbe annoiare anche se comodo, all’aperto è un’ottima soluzione se il tempo lo concede, attenzione anche alla legge spesso non ammette queste dimostrazioni d’amore.

    Nuove posizioni

    Cambiare posizione aiuta a conoscere meglio il corpo del partner, inoltre cambiare spesso aiuta a cancellare la routine e a dare quel tocco di novità ogni giorno.