Fare l’amore, stop per un anno pur di essere magre

da , il

    Fare l’amore, stop per un anno pur di essere magre

    Che le donne pensassero più al cibo che al sesso era un fatto già appurato, ma che addirittura fossero disposte a rinunciare al buon sesso per un anno pur di essere magre, è un fatto davvero incredibile. Un sondaggio a cura della rivista Fitness ha rivelato l’impensabile, il 51 per cento delle donne è disposta a rinunciare al sesso per un anno intero se questa fosse la regola necessaria per essere magre. Capisco che le donne e la dieta col tempo siano diventati compagni di vita, ma uno scambio così drastico non l’avrei mai sospettato. Eppure…

    Evidentemente la linea è il traguardo irraggiungibile di tutte mentre dell’orgasmo possiamo anche farne a meno, questa in apparenza la posizione di quel 51% preso in esame, eppure fare sesso è più salutare e dimagrante di un ora di palestra, quindi se fatto bene si potrebbe raggiungere due traguardi in uno. Secondo recenti ricerche il sesso una volta alla settimana fa bene alla salute, rafforza il sistema immunitario e cardiovascolare, è efficace contro l’invecchiamento, mantiene gli ormoni in equilibrio, cura il mal di testa, previene la depressione, allevia l’ansia, aumenta il flusso sanguigno al cervello, aumenta l’autostima e migliora la qualità della vita.

    Se ancora non vi siete convinte, allora provate a pensare a un altro incredibile dettaglio: il sesso soddisfa tutti e cinque i sensi, inoltre è l’unico stratagemma conosciuto ad oggi capace di soddisfare tutte le 117 zone erogene del nostro corpo. Davvero vogliamo barattare tutto questo con qualche chilo in meno?