Fare sesso non è un incidente, su MTV ecco Sexidents

da , il

    Bella, originale ed efficace la nuova campagna pubblicitaria di MTV per la sensibilizzazione all’uso del preservativo. Sappiamo quanto sia importante utilizzare il profilattico anche in caso si prenda la pillola anticoncezionale perchè il preservativo è uno di quei contraccettivi che aiuta a prevenire il contagio di malattie sessualmente trasmissibili. Lo slogan di questa nuova esilarante campagna è ‘Fare sesso non è un incidente’ ed è associata ad una serie di fumetti davvero belli che mostrano ironicamente come a causa di improbabili incidenti si può finire a letto con un uomo.

    Sembra essere davvero efficace la nuova campagna per l’utilizzo del preservativo lanciata da MTV in tutto il mondo. L’utilizzo del fumetto avvicina un mondo giovane e divertente che con curiosità approfondisce i contenuti proposti. Una donna a cui incidentalmente, andando in bicicletta, resta incastrata la gonna nella ruota, cade dalla bicicletta e si ritrova a cavalcioni su di un ragazzo che prende il sole nel parco!

    Molto belli e veloci i disegni proposti, la campagna ovviamente si chiama Sexidents, le stricie di fumetti richiamano un po’ lo stile vintage, da molti è stata anche criticata perchè oggi come oggi, a detta di molti, questo tipo di Sexidents non sarebbero poi così improbabili!

    Ecco le tre tavole della campagna pubblicitaria.