Farlo impazzire a letto in 5 mosse

Farlo impazzire a letto in 5 mosse
    Farlo impazzire a letto in 5 mosse

    Come farlo impazzire a letto in cinque mosse? Ovviamente è tutto molto soggettivo, ma, in linea di massima, quello che leggerete in questo articolo sono le pratiche più amate dal nostro amato viril sesso. In genere l’uomo ama la donna che prende l’iniziativa, e anche qui dipenderà dal tipo di rapporto che avete con il partnere. La si può prendere molto delicatamente o in maniera eroticamente sfacciata, starà a noi capire chi abbiamo di fronte. In ogni caso dal punto strettamente fisico, le pratiche di cui vi parlerò nella maggior parte dei casi piacciono.

    Dedicatevi completamente a lui

    Dedicatevi al vostro uomo

    Vi abbiamo parlato dell’erotica lista proposta da Sasha Brown-Worsham sulle 50 cose da fare sotto le lenzuola con un uomo prima di morire, oggi parliamo delle cose che potete iniziare subito a sperimentare a letto, a patto che il vostro obiettivo sia proprio quello di farlo davvero impazzire. Dedicatevi completamente a lui e attuate alcune pratiche sessuali (di cui spesso si sente parlare e che magari avrete già avuto la possibilità di provare) che semplicemente piacciono e fanno sciogliere i nostri uomini.

    La spontaneità sotto le lenzuola

    Spontaneita' a letto

    Non ci crederete ma la cosa più amata dagli uomini è proprio la spontaneità in una donna, quel modo di fare che getta le basi per tutte le sperimentazioni possibili sotto le lenzuola. Una donna troppo aggressiva, razionalmente aggressiva inibisce, una donna troppo pudica anche, una donna che sinceramente fa quello che le va in armonia con il corpo del proprio uomo è l’eccellenza. La spontaneità inoltre ci dà modo di vivere il sesso nel pieno godimento, di sorridere, provare nuove esperienze e far aprire del tutto anche il nostro uomo. Per fare bene l’amore ci sono alcune regole da rispettare. Non c’è niente da fare: la tensione, l’inibizione e le forzature si sentono, soprattutto durante i momenti più intimi in cui ci mettiamo letteralmente a nudo.

    Sesso Orale

    Sesso orale

    Al secondo posto c’è il sesso orale, sì, sono in molti a pensare che sia una pratica solo sessuale e per niente affettuosa o intima, invece sia che si tratti di una sola notte di sesso sia che si tratti di un rapporto di coppia matura, il sesso orale è una delle pratiche più intime che ci sono.

    Nel momento in cui lo fate avete tutto nelle vostre mani, e vi assicuro che all’uomo piace da impazzire. Nonostante questo c’è qualche uomo che non lo apprezza, ma se ne parlerete o seguirete istintivamente i movimenti del vostro lui a letto, non ci metterete molto a capire cosa gli piace e cosa no.

    Posizione ‘a 90 gradi’

    Posizione capretta

    Ci sono diversi modi per chiamare questa posizione a letto, molti dicono Doggy style, a capretta… Ma non mi dilungo, immagino la conosciate, è una delle posizioni più apprezzate del Kamasutra, in ogni caso è quella che prevede la donna a carponi e l’uomo che la prende da dietro. E’ una posizione molto amata dagli uomini, ma non altrettanto dalle donne perchè risultano nell’atto completamente passive. In ogni caso questo punto per noi potrebbe anche risultare eccitante.

    Sesso Anale

    Sesso anale

    Tra le fantasie sessuali più desiderate dagli uomini c’è il sesso anale, per alcuni è anche al primo posto. Anche a molte donne piace, dicono che l’importante sia provarci e poi si capisce tutto! Anche qui la spontaneità e la voglia di sperimentare devono essere al primo posto, per farlo sarebbe bello essere tutti e due rilassati al massimo.

    845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFantasieFare l'amorePiacerePreliminari
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI