Farsi lasciare in 10 mosse

da , il

    Farsi lasciare in 10 mosse

    Non ce la fai più, vuoi lasciarlo ma non sai come? Se non sei una piccola carognetta vorrai farlo senza farlo soffrire, se lui è innamorato pazzo sarà difficile, ma almeno puoi dargli qualche buona ragione per fargli capire che insieme proprio non si sta bene. In effetti anche non farsi desiderare più sarà un’opera non da poco ma per lo meno di certo riuscirete nell’intento!

    Dunque, chiariamo innanzi tutto l’obiettivo principale, dovete fargli capire in qualche modo che ci sono donne che sarebbero più adatte a lui, che avete desideri diversi e che non potrete mai farlo felice, ma come fare?

    1. CONTROLLALO

    Questa è una delle prime tecniche da mettere in atto, fallo sentire in gabbia, chiamalo spesso, chiedigli dov’è e con chi, tutti i giorni quasi a tutte le ore.

    2. FALLO SENTIRE FUORI POSTO

    Se uscite con amici, dagli le spalle, chiacchiera con altri, possibilmente donne, attenzione a non farlo essere geloso, lo attrarresti a te, non lo calcolare e quando sei con altri sminuisci il suo modo di essere e tutto quello che lo riguarda.

    3. TRASMETTI IL TERRORE

    Parla di matrimonio, invita anche tua madre a cena e intavola la discussione, parlate di figli e anche qui fallo sentire a disagio. Già a questo punto dovrebbe essersela data a gambe, ma se ancora non basta continua a leggere!

    4. ORDINE ESASPERATO

    Se abitate insieme inizia ad ordinare le sue cose, se le dovesse spostare digli di non farlo perchè tu hai appena dato un ordine a tutto e non deve essere cambiato. Stressalo.

    5. NON FARLO DORMIRE

    Durante la notte muoviti tanto, lamentati, fai finta di fare sogni brutti e paranoici su di lui… Non dormire per gli uomini è un dramma!

    6. PARLA PIU’ CHE PUOI

    … di cose che a lui non interessano, amiche, trucco, vestiti ecc. Si stancherà!

    7. PORTA A CASA LE TUE AMICHE

    … più volte a settimana e fallo sentire di troppo. Amiche che sappiano quello che stai facendo e che ovviamente non facciano il doppio gioco … sarebbe terribile :)

    8. ESCI LA SERA

    Senza di lui, avvisalo, digli dove vai e con chi e per quanto tempo, non farlo essere geloso, ma fagli sentire che non hai bisogno di lui. Ti diverti di più senza.

    9. PARLA MALE DI TUA SUOCERA

    Con questo colpirai di certo il suo ego più profondo, digli che non sei d’accordo con sua mamma e con il modo in cui ti ha educato ‘I miei figli non saranno mai così’. Questa è terribile, non credo che resterà ancora molto con te!

    10. SESSUALMENTE INSODDISFATTA

    Digli che a letto proprio non va e che avresti voglia di stare bene, ma con lui non ce la fai, fisicamente non c’è armonia e secondo te non c’è niente da fare. Se non si stacca così… sparite, perchè si tratta di un caso senza speranza!