Fidanzate sempre, le donne che non sanno stare da sole

da , il

    Fidanzate sempre, le donne che non sanno stare da sole

    Per ogni donna single disperata in cerca d’amore ne esiste un’altra sempre in coppia: una di quelle che senza fidanzato non ci sanno stare (e non ci sta mai) che ha avuto decine e decine di grandi amori, più tutta una serie di rapporti collaterali. Questa teoria è detta media del pollo! Che è come mandar giù delle patate al forno tra un morso e l’altro del pennuto! Chi di voi non conosce ragazze del genere: magari nella descrizione vedete proprio voi stesse! Vediamo alla fine di un amore le due categorie di donne…

    Un cuore tra le mani

    Chiusa una porta si apre un portone. O forse un portoncino, ma comunque con vista panoramica. Non è grande, ma ci si passa lo stesso ed è carino. Il modo di vivere delle ragazze col cuore sempre aperto è tra i migliori. Quelle che nell’amore ci credono talmente tanto che non riescono a smettere di darne. Non se ne stanno a casa a piangere amori finiti, ma reagiscono e invece di spendere i soldi in telefonate chilometriche alle amiche li investono in un paio di scarpe nuove da indossare per qualche appuntamento sexy. Quelle che si ricompongono, si danno un tono e si gettano via tutto dalla finestra insieme con le t-shirt dell’ex! Al contrario di quello che si potrebbe pensare non sono donne leggere…anzi! La loro filosofia è: L’amore eterno forse esiste, ma è inutile compiangerlo. Questa geniale interpretazione della vita e dell’amore le pone nella condizione ideale per colpire e affondare un uomo. Entusiasmo, un po’ di pazzia, aspettative non troppo alte. E così che le innamorate dell’amore vivono la vita, a cuore spalancato. E se le altre le appellano in maniera non tanto carina, loro se ne fregano e continuano per la loro strada con l’amico di turno.

    Donna disperata

    Non saper stare da sole e vivere proiettate verso il mito della coppia. Questo sì che è un problema. Queste donne non capiscono che la solitudine non è una stanza vuota da arredare, ma un modo per guardarsi allo specchio e dire: caspita, solo da sola, ma sono tutta intera! Per questa ragazze il pollo nel piatto non basta mai. Inneggiano all’amore come alla squadra del cuore perché hanno giurato fedeltà ai classici Disney e si buttano tra le braccia del primo idiota che incontrano, uno che non sanno nemmeno valutare. Il sintomo principale di questa categoria è la fame insaziabile! Ne sono colpite soprattutto le donne affermate ed in carriera. Più vengono mollate più si gettano senza pensare tra le braccia, e spesso nel letto, del primo che gli capita. A queste ragazze che mangiano senza masticare consigliamo un periodo di depurazione per riflettere sul fatto che starsene un periodo da sole non è poi la fine del mondo!