Film natalizi: i più belli da guardare in coppia

Ecco una selezione di film natalizi da guardare in coppia: non solo pellicole romantiche e strappalacrime ma anche commedie e film d'animazione coinvolgenti.

da , il

    film natalizi

    Film natalizi, i più belli da guardare in coppia in vista delle festività. Questo è il periodo più adatto per trascorrere le serate in casa, abbracciati al proprio amore, davanti a un buon film. Ma non è necessario riscaldarsi a vicenda con pellicole romantiche, anche i grandi classici a tema natalizio o le commedie possono fare al caso delle coppie innamorate. E allora scopriamo le più belle.

    Love Actually

    love actually

    Dieci storie d’amore si intrecciano in quel di Londra proprio in vista del Natale. Ed è un susseguirsi di episodi divertenti, che vanno oltre il puro intrattenimento. Insomma, un film romantico perfetto da gustare in coppia.

    La Bella e la Bestia

    la bella e la bestia

    Per tornare un po’ bambini e ricominciare a sognare, niente di meglio che una serata natalizia a base di cioccolata calda e un grande classico. Abbiamo scelto “La Bella e la Bestia” perché, oltre che intramontabile, è una storia d’amore strappalacrime.

    Guarda i film di Natale per bambini

    C’è Post@ per te

    C'è Post@ per te

    Un classico del Natale da guardare in coppia è “C’è post@ per te” di Nora Ephron. Lei è Joe Fox, alias Meg Ryan, lui Kathleen Kelly, alias Tom Hanks, e il loro amore ha inizio proprio online, a suon di mail.

    Nightmare Before Christmas

    Nightmare Before Christmas

    Se come coppia siete parecchio “anomali” potreste aver voglia di una pellicola insolita e al tempo stesso interessante. A fare al caso vostro è “Nightmare Before Christmas”, il film d’animazione prodotto da Tim Burton che vede protagoniste due feste: Halloween vs Natale.

    La vita è meravigliosa

    la vita e meravigliosa

    Amate le atmosfere retrò e i vecchi film in bianco e nero? A Natale puntate su un grande classico come “La vita è meravigliosa” di Frank Capra, in cui James Stuart dà il meglio di sé, attorniato da angeli e bambini.

    Mamma ho perso l’aereo

    mamma ho perso aereo

    Sarà anche un film dedicato a un pubblico infantile, ma ammettiamolo, lo adoriamo anche noi adulti. E a Natale, puntualmente, ci incolliamo allo schermo nella speranza che venga trasmesso in prima serata. Da vedere!

    Grinch

    grinch

    Il Natale vi sta stretto? Siete una coppia anticonformista e in questo periodo dell’anno più che pensare ai regali, progettate un piano di fuga? Il Grinch vi spronerà a trovare lo spirito “sbagliato” in vista delle festività.

    Tutti insieme appassionatamente

    Tutti_insieme_appassionatamente

    Niente da fare, a Natale soli non si può proprio stare. Ne è la conferma questo spassoso film natalizio dedicato alla famiglia. Un buon passatempo serale che probabilmente vi strapperà qualche lacrimuccia.

    Guarda perché i film romantici non sono solo baci