Filmini hard e scambi di coppia voluti dal marito: dopo 20 anni lei lo denuncia

Filmini hard e scambi di coppia voluti dal marito: dopo 20 anni lei lo denuncia
da in Amore, Scambi di coppia
Ultimo aggiornamento:
    Filmini hard e scambi di coppia voluti dal marito: dopo 20 anni lei lo denuncia

    Dopo venti anni una donna di Lecce ha trovato il coraggio di denunciare il marito che la obbligava ad andare a letto con estranei per la volontà dell’uomo di praticare scambi di coppia. Lui si difende precisando che anche lei era assolutamente consenziente e che gli annunci sui giornali venivano scelti insieme ma la donna racconta di essere stata anche costretta a girare filmini hard: la camera da letto dei due era infatti attrezzata con una videocamera per riprendere gli incontri sessuali.

    La moglie dopo venti anni di presunti soprusi ha sposto querela: ora spetterà alla legge fare chiarezza sono una vicenda sicuramente strana ed inquietante. L’uomo è indagato per i reati di riduzione in schiavitù, lesioni e violenza privata. La donna racconta di essere stata costretta con la forza a subire queste minacce e di essere stata anche picchiata quando provava ad opporsi agli incontri scambisti. Secondo il marito l’unico motivo che ha spinto la donna a questa falsa denuncia è il fatto che si sia innamorata di un altro uomo, proprio di uno di quei ‘perfetti estranei’ protagonista degli incontri scambisti. Tra i due sarebbe nato un sentimento, tanto che nella coppia sono in corso le pratiche per la separazione.

    Tutti i filmati hard sono al vaglio degli inquirenti, che dovranno cercare di rivelare eventuali tracce di minaccia o costrizione. Certo è difficile giustificare una violenza accettata per venti lunghi anni agli occhi delle forze dell’ordine. Ma non è mai troppo tardi per trovare il coraggio di riprendersi la propria vita, magari con un nuovo amore.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreScambi di coppia Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/10/2010 00:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI