Fingere un orgasmo? Tutte le istruzioni attraverso internet

da , il

    Fingere un orgasmo? Tutte le istruzioni attraverso internet

    Il 54% delle donne almeno una volta nella vita ha finto un orgasmo, recenti inchieste e ricerche affermano che su 100 donne più della metà finge. Una sessualità basata sulla libertà e il diritto al piacere non dovrebbe portare a questi risultati, ma è così, al punto che in rete circolano sempre più spesso consigli per fingere alla perfezione un orgasmo perfetto. Perché non sanno come ottenere piacere, perché sono piene di tabù, perché vedono il sesso come un obbligo, perché hanno problemi di salute o perché voglio mantere stabile la loro vita di coppia, costi quel che costi?

    Una delle conseguenze è la presenza di molti siti internet che diffondono manuali per come fingere un orgasmo. Vi raccontiamo quello che dicono.

    Le cose da fare se volete fingere alla perfezione un orgasmo:

    - non imitate le attrici porno, siate voi stesse, non esagerate. Quando vedete dei picchi di impegno del vostro compagno, aumentate il tono di voce.

    - Chiudete gli occhi e stringeteli forte chiusi occasionalmente

    - Stringete le mani e ogni tanto cercate di tendere le dita dei piedi: i maschi spesso credono che sia una manifestazione dell’orgasmo femminile

    - Mordete il cuscino o le lenzuola

    - Piantategli le unghie nella schiena

    - Mordetegli il collo… con delicatezza

    - Alla fine confessate di essere la donna più felice del pianeta

    - Cercate di dormire dopo come se foste esauste

    Se non vi piace fingere e preferite migliorare i vostri incontri sessuali guardate all’orgasmo come ad una conseguenza e non una meta e cercate di togliervi dalla testa miti e pressioni che il mondo impone.