Flirt: 6 consigli per sedurlo con le parole

Flirt: 6 consigli per sedurlo con le parole
da in Amore, Corteggiamento, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/03/2017 14:39

    dialogare

    Ecco 6 consigli per sedurre con le parole un ragazzo che ti piace. Il flirt non passa sempre dalla seduzione propriamente detta, ovvero sguardi ammiccanti, provocazioni, paroline maliziose. Specialmente se si è un po’ timide. E allora il modo migliore per ovviare al problema è puntare sulla comunicazione. Ecco alcuni suggerimenti per riuscirci.

    innamorarsi

    Per scongiurare l’imbarazzo punta sul sorriso. Parlagli di una cosa divertente che ti è capitata cercando di coinvolgerlo, visto che da cosa nasce cosa, potrebbe essere l’input giusto per avviare un dialogo divertente. E poi il seguito verrà da sè.

    corteggiamento

    Una stupidaggine? Non proprio visto che è il miglior modo per rompere il ghiaccio e iniziare a conversare. Lui, se non è un maleducato, ti risponderà e se non altro avrete iniziato a scambiare quattro parole.

    flirtare

    Quale miglior modo per intavolare una discussione con lui se non parlando delle cose che ti piacciono, chiedendogli a tua volta cosa piace a lui. E se per caso dovessi scoprire che siete incompatibili meglio che succeda subito, non credi?

    fare prove

    Ebbene sì, sarà anche un metodo superato, da ragazzina alle prime armi, ma tanto chi lo sa?? Immagina di dover dare un esame importante, le prove sono fondamentali. E anche nel corteggiamento possono rivelarsi estremamente utili. Perlomeno, se rimarrai senza parole, avrai argomenti cui ispirarti.

    amiche

    Hai presente Samantha di Sex and the City? Ecco, con un’amica così al tuo fianco non puoi sbagliare, lo conquisterai di certo. E’ una seduttrice nata e saprà certamenete suggerrirti le dritte per fare colpo su di lui, anche con le parole. Lasciati consigliare!

    essere se stesse

    Può suonare male quando sei presa dalla paura di fare una figuraccia ma in realtà, spesso, è proprio l’arma vincente. Dopo un po’ di imbarazzo, lasciati andare a quello che sei… semplicemente. Ti verrà tutto più facile. E’ solo questione di provarci.

    595

    PIÙ POPOLARI