Foto osè su Reddit, tutti si mettono in mostra

da , il

    Foto osè su Reddit, tutti si mettono in mostra

    Le fantasie non hanno limiti e fotografarsi per mostrare il proprio corpo sembra essere una di quelle situazioni proibite che molti adulti apprezzano, senza alla fine fare nulla di male. Oggi Reddit, il Social Network di proprietà di Condé Nast Digital, conosciuto nel mondo come contenitore sempre aggiornato di news di ogni genere ha proposto una nova pagina “Reddit Gone Wild”, pagina che chiede agli utenti di pubblicare le foto osè di se stessi, nudi, per la precisione il sito le definisce immagine selvagge, cattive, a portata di tutti.

    E’ nata una vera e propria moda, forse nemmeno Reddit si aspettava un tale successo, conosciuto per lo più dai drogati di notizie di ogni genere, ora il Social Network passerà alla storia per contenitore di foto osè, inutile ribadire che i più fotografati sono i fondo schiena.

    “Reddit Gone Wild” è rivolta ai lettori, sia maschi che femmine, e preme sulle fantasie esibizioniste che evidentemente in molti hanno, o semplicemente, come amo pensare, diverte l’idea di far vedere una parte, non perfetta, del proprio corpo. Ogni foto cela il volto, particolare che fa scatenare gli adulti in simulazioni alquanto originali.

    La pagina presenta anche una sezione video e una personale per permettere agli utenti di cercare l’amore, rigorosamente nudo a sua volta. Le vie dell’ego sono davvero infinite.