Frasi d’amore in spagnolo: le migliori da dedicare a lui

da , il

    Frasi d’amore in spagnolo: le migliori da dedicare a lui

    Ecco una selezione di frasi d’amore in spagnolo da dedicare a lui. Lo spagnolo è una lingua molto caliente e quindi niente di meglio per fare una dedica al proprio amato e qualora non conosca lo spagnolo, nessun problema, perché le frasi d’amore che abbiamo scelto riportano anche la traduzione. Sono tutte indirizzate a compagni di sesso maschile, sebbene basti rivisitarle per una dedica al femminile. Ecco allora le migliori da dedicare a lui.

    Messaggi d’amore in spagnolo

    - La vida es un sueno. La vita è un sogno

    - Nunca creì en la felicidad… luego me vengo a encontrar con tus ojos y me dan algo màs. Non ho mai creduto nella felicità…poi però incontro i tuoi occhi e mi danno qualcosa in più.

    - El tiempo no contarán para el corazón. Il tempo non conta per il cuore

    - Te quiero mas que a mi misma vida. Ti amo più della mia stessa vita.

    - Te quiero no por lo que eres,sino por lo que soy yo cuando estoy contigo. Non ti amo per quello che sei, ma per come sono io quando sono con te.

    - Quisiera estar en tus labios para apagarme en la nieve de tus dientes. Vorrei essere sulle tue labbra per dissetarmi della neve dei tuoi denti.

    - Confesé a una gotita lo mucho que te quiero,ella no supo guardar el secreto y ahora toda la lluvia susurra que Te quiero mucho. Confessai ad una goccia il bene che ti voglio,lei non seppe custodire il segreto ed ora tutta la pioggia sussurra che ti voglio un mondo di bene!

    - Porque te quiero como el mar, quiere a un pez que nada dentro Dandole de respirar, protegiendolo del viento. Ti amo come il mare ama il pesce che vi nuota dentro, facendolo respirare, proteggendolo dal vento.

    Frasi d’amore in spagnolo delle poesie

    - …Podrá la muerte cubrirme con su fúnebre crespón; pero jamás en mí podrá apagarse la llama de tu amor. La morte portà coprirmi con il suo mantello funebre, ma non potrà mai far uscire la fiamma del tuo amore. Gustavo Adolfo Bécquer

    - Cuando estaba junto a ti no sabía bien que el amor es un límite, que no puedes ir más allá. Quando ero con te non sapevo che l’amore è un limite, che non si può andare oltre. Giusi Ferreri

    - Cuando contemplo tu cuerpo extendido como un río que nunca acaba de pasar, como un claro espejo donde cantan las aves, donde es un gozo sentir el día cómo amanece. Quando contemplo il tuo corpo disteso come un fiume che non cessa mai di passare come un limpido specchio dove cantano uccelli

    e dà gioia sentire il giorno come albeggia. Vicente Aleixandre

    Se vuoi scoprire altre frasi, ecco una selezione di frasi d’amore per lui e alcune frasi romantiche di tumblr.