Frasi d’amore per compleanno fidanzato

Frasi d’amore per compleanno fidanzato
da in Amore, Evergreen, Frasi d'amore
Ultimo aggiornamento:
    Frasi d’amore per compleanno fidanzato

    Ecco alcune frasi d’amore per il compleanno del fidanzato, alcune di autori anonimi, altre di autori famosi che hanno dedicato alle persone amate qualche pensiero dolce per fare loro gli auguri. Il compleanno è un’occasione importante ma non è indispensabile fare grandi regali per festeggiarlo, a volte bastano poche parole romantiche per rendere felice il partner perché si sa, i pensieri fatti con il cuore hanno un valore inestimabile.

    - Sei sempre così incredibilmente bello che potrei fare la stessa affermazione anche tra 100 anni. Buon compleanno amore mio.

    - Questi cuori voleranno tutti per te nel cielo più infinito, buon compleanno amore mio (Francesca)

    - Una piccola candelina aspetta di essere spenta, ma per ogni fiamma che spegni un fuoco immortale brucia dentro di me. Sei il legno che arde e mantiene vivo il mio cuore. Auguri amore

    - Buon compleanno alla mia vita. Prima di conoscerti era tutto buio e ombroso, da quando sei entrato dentro di me c’è solo luce, amore, felicità e la consapevolezza che a un “NOI” non ci sarà mai fine

    - Una persona speciale e importante come te meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni… Buon Compleanno Amore Mio!!!

    - Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più prezioso. Buon compleanno!

    - Nel silenzio di quest’alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

    - Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico.

    Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in un pacco regalo. Tanti Auguri!

    - Non c’è una chiave per la felicità. La porta è sempre aperta. Buon compleanno.

    - Nell’alfabeto bisognerebbe creare una A con due fiocchetti svolazzanti ai lati per poter dire “Auguri”. (Fabrizio Caramagna)

    - I compleanni vanno festeggiati. Penso sia più importante festeggiare un compleanno che il successo di un esame, una promozione, o una vittoria. Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: “Grazie perché sei tu”. (Henri Nouwen)

    - E’ il tuo compleanno? Trai il meglio dai giorni passati e godi i giorni avvenire, trasforma la tua vita in un capolavoro. (Stephen Littleword)

    E se ti interessano altre dediche romantiche, ecco alcune frasi d’amore per lui.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreEvergreenFrasi d'amore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI