Frasi d’amore rap, le più belle dalle canzoni dei rapper più famosi

Scopriamo le frasi d'amore rap più belle tratte dalle canzoni dei rapper più famosi, da cui trarre ispirazione per una dedica romantica o da leggere nei momenti di nostalgia. Abbiamo selezionato sia frasi di autori italiani che frasi di artisti internazionali, per tutti i gusti.

da , il

    Frasi d’amore rap, le più belle dalle canzoni dei rapper più famosi

    Scopriamo le frasi d’amore rap tratte dalle più belle canzoni dei rapper più famosi. Per una dedica romantica, per un messaggio d’amore, per una lettera strappalacrime, ogni occasione è buona per ricordare alla persona amata quando ci teniamo a lei e i cantanti hip hop ci vengono in aiuto. Difatti nel panorama rap internazionale e italiano sono moltissimi i brani che parlano d’amore, sia che si tratti di storie finite, di amori lontani o vicini, drammatici o romantici. Ecco le frasi rap d’amore più belle tratte da canzoni d’amore rap italiane e straniere.

    Frasi rap stupende

    Ecco una selezione di frasi rap stupende da dedicare alla persona amata, alcune sono frasi rap per rimorchiare, altre frasi rap sull’amicizia, altre ancora adatte per fare un omaggio romantico a chi si ama. Abbiamo incluso sia frasi rap in italiano che altre straniere.

    Potevi avere chiunque, ma tu hai scelto me. Ora sono ubriaco e sono le tre, ti chiamo perché tu sai che sei la mia Blue Sky. (Blue Sky)

    Tieni a mente che per te io darei tutto anche se non ho niente. (Guè Pequeno)

    Posso spegnere la luce, posso chiudere gli occhi ma in testa ho te. (Blue Sky)

    Hai passato dormendo le notti che piangevo. (Eminem)

    E’ complicato, lo è sempre, è proprio così che va. Sentirsi come se avessi aspettato così tanto per questo, e mi meraviglio se davvero accade, la testa sotto l’acqua, ora non posso respirare, non ci si sente mai così bene perchè posso sentirlo arrivare verso di me. Non potrei fermarlo nemmeno se potessi quando l’amore prende il sopravvento. (David Guetta e Kelly Rowland – When Love Takes Over)

    Qualsiasi cosa faccio, penso solo a te, anche quando sono col mio ragazzo, sappi che sono folle di te qualsiasi cosa faccio, penso solo a te, anche quando sono con la mia cricca, sappi che sono folle di te (Nelly feat Kelly Rowland)

    Tutto quello che so è che mi ami, questo è quello che conta davvero. (Eminem)

    Mi comporto come se ne niente mi ferisse, ma dentro sto impazzendo, le mie insicurezze potrebbero mangiarmi vivo.

    (Eminem – Hailie’s song)

    Sono perduto senza te, non posso evitarlo, come ci si sente a sapere che ti amo, baby? Sono perduto senza te

    non posso evitarlo, come ci si sente a sapere che ti amo, baby? (Robin Thicke)

    Da bambini si sta meglio perché un ginocchio sbucciato è meglio di un cuore spezzato. (Emis Killa)

    Frasi d’amore rap in italiano

    Ed ecco una selezione di frasi d’amore rap in italiano di autori esclusivamente nostrani che hanno dedicato alcuni brani al più nobile dei sentimenti, a partire dalle canzoni d’amore di Gemitaiz per passare ad altre frasi d’amore rap.

    Ti amo, da quando ti ho conosciuta e se qualcuno si accorge di un bene del genere non lo sciupa.. Io ti amo, non ho paura di dirtelo è proprio il fatto di saperlo che mi rende libero! (Ti Amo, Gemitaiz)

    Vorrebbero portarti via, farmi credere che non sei fatta per me, ma io ti amo alla follia! Voglio solo la tua compagnia! Vorrebbero portarti via, farti credere che non sono fatto per te, ma io ti amo alla follia! Non concepisco il mondo senza di te! (Ti Amo, Gemitaiz)

    E poi rimango ancora con l’amaro in gola, come quando andavo a scuola e loro mi dicevano “eddai, migliora”, “eddai, migliora” che? Che cazzo ne sai cosa migliora me. (Gemitaiz)

    L’amore non esiste è solo una sopportazione estrema, un susseguirsi di sguardi col nodo alla gola a cena.. fin quando le lacrime non diventano l’emblema di un rapporto che è stato concepito come un problema! (Come me, Gemitaiz)

    Senza l’amore non c’è odio e senza odio non c’è guerra. (Come me, Gemitaiz)

    E più parlo d’amore, più non so come amare. Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare. (Fedez, Piccole Cose)

    E sentirsi felice anche solo ad immaginare quelle piccole cose che non hai ancora. (Fedez, Piccole Cose)

    Noi che cerchiamo la pace a costo di farvi la guerra (Fedez, Beautiful Disaster ft. Mika)

    Arrivi portando brividi e scappi lasciando lividi. (Fedez, L’amore Eternit)

    Ridiamo del fatto che entrambi odiamo gli altri e mi manchi, ma siamo troppo per amarci e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi. (Nitro)

    Sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio, lasciati respirare aria d’altitudine quella che dà origine a vertigine ed inquietudine e mentre osservo il vento muovere le nuvole dipingo in cielo la tua immagine e scopro che per me sei aria. (Aria – Articolo 31)

    Non credo che esista il paradiso ma credo nel sorriso sincero di un amore vero. (Fedez)

    Io speravo di mancarti almeno un po’, mi aspettavo una chiamata e invece no. (Fabri Fibra)

    Lo so che ho un caratteraccio, a volte sento il cuore un pezzo di ghiaccio, a volte per farlo sciogliere basta un abbraccio. (Babaman)

    Stavo pensando a te. Stavo pensando che non avremmo mai dovuto lasciarci. Stavo pensando che non avremmo mai dovuto incontrarci. (Fabri Fibra – Stavo pensando a te)

    Vorrei vederti vestita di niente, scriverti addosso che sei mia per sempre … (Coez, Jet)