Frasi d’amore per halloween

da , il

    Frasi d’amore per halloween

    Avete mai pensato di dedicare delle speciali frasi d’amore in occasione di Halloween? Ecco qualche suggerimento per augurare un buon halloween al vostro compagno, e mi raccomando… approfittate della notte del 31 ottobre per stare “vicini vicini” al vostro partner, che brividi di passione!

    Lascia la finestra della tua camera aperta per me, perché stanotte torno ad invaderla per morderti il collo e succhiarti il sangue fino a mozzarti il fiato e incendiarti il cuore, ma non prima di averti augurato un Halloween da brivido!

    (Jean-Paul Malfatti)

    Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto perché di Scherzetto ho già te!

    Grazie per avermi invitato alla festa per Halloween, mi hai scritto che farai un Party in onore delle streghe… sicuramente sarai la strega più bella… Auguri!!! Maria!

    Dolcetto o scherzetto? Ma che dolcetto!

    La notte è buia, la notte è scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento e fuori soffia forte il vento! Se vieni nel mio castello io ti riempirò di dolce tormento… ma se esci dal portone ti mangio in un sol boccone.

    Oggi è Halloween la Festa dei mostri e morti viventi, è l’alba amore… svegliati, non truccarti e cammina mio adorabile mostriciattolo. Il tuo Zombie Carluccio.

    Stasera sarò la tua strega! per te farò magie! – dolcetto o scherzetto? no… il dolcetto è meglio di no…dimenticavo che sei a dieta!

    Una notte magica, con spiriti e scherzi macabri questa è la notte di halloween. Una notte divertente e spaventosa da passare al tuo fianco mia strega! Ti amo.

    Grazie per avermi invitato alla festa per halloween, mi hai scritto che farai un party in onore delle streghe… sicuramente sarai la festeggiata d’onore… Scherzetto! Sai che per me sei sempre la migliore!

    L’aria e bollente, la notte è scura, la danza della streghe ci porterà fortuna! Auguri amore mio...

    Buon halloween al mio bel mostriciattolo… ti voglio bene!

    Stasera vai piano con la scopa amore…divertiti e buon halloween!

    Sono una strega,sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza…

    Stasera sarò il tuo fantasma amore mio.

    In questa notte di terrore, stammi accanto mio amore, se la strega arriverà, al sicuro ti porterò, ma se ancora paura avrai, nel mio letto finirai e della notte di paura rimarrà il ricordo di un’avventura.

    Neanche la strega con i suoi filtri magici può scalfire il nostro amore.

    Per chi non ne avesse mai abbastanza di frasi d’amore suggeriamo di dare un’occhiata ai pensieri d’amore e frasi famose per una dichiarazione speciale e alle frasi d’amore dolci per un ragazzo per farlo innamorare ancora di più.