Gesti romantici per lui: come farlo sentire speciale

Scopriamo una selezione di gesti romantici per renderlo felice: dai classici regali alle poesie, dai ti amo sullo specchio alle cenette romantiche.

da , il

    Gesti romantici per lui, come farlo sentire speciale? Dal classico regalo azzeccato alla poesia scritta su un foglio di carta qualunque, dal “ti amo” sullo specchio alle parole sussurrate al momento giusto. Sono numerosi i gesti che possono renderlo felice ma la scelta va fatta con attenzione, pensando ai suoi gusti. Ama il buon cibo? Una cenetta romantica a base dei suoi piatti preferiti è la sorpresa più azzeccata. E’ romantico? Con la frase d’amore giusta lo lascerai a bocca aperta. Ecco allora tanti modi per farlo sentire speciale.

    Cena sul tram

    Lo sapevi che in alcune città italiane come Milano, Roma e Torino è possibile cenare sul tram? Se vuoi fare una sorpresa speciale, raggiungi una di queste destinazioni prenotando in anticipo la vostra cenetta e avvolgilo in un’atmosfera senza tempo.

    Cinema a casa

    Il tuo lui è un po’ pigro e va matto per un genere cinematografico? Seleziona i film migliori, prepara la sala in anticipo con tanto di effetti sonori e pop corn, servendoli appena sfornati. Assaporerà il gusto del cinema senza muovere un dito.

    Playlist personalizzata

    Ama la musica? Seleziona le sue canzoni preferite, aggiungendo anche qualche pezzo romantico, e crea una playlist personalizzata che possa accompagnarlo sul lavoro o nei momenti che preferisce.

    Ticket per il suo concerto preferito

    Se è appassionato di un cantante in particolare, per renderlo felice acquista il biglietto del concerto. Vedere un’esibizione live è sempre entusiasmante e non potrai che fargli enormemente piacere.

    Ti amo sullo specchio

    Un gesto romantico non deve essere necessariamente eclatante nè costare troppo. Si può anche puntare sull’effetto sorpresa scrivendo sullo specchio, prima che lui si svegli, un semplice “ti amo” con il rossetto.

    Una poesia sul comodino

    A proposito di pensierini romantici, anche una bella poesia che risponda alle sue preferenze lasciata sul comodino, in modo tale che catturi la sua attenzione, è un ottimo gesto d’amore. Ma attenzione, selezionala con cura perché è importante che piaccia a lui più che a te. Se invece avete una poesia del cuore, punta su quella.