Giapponese è sexy, le cougar sedotte dalla cultura nipponica

da , il

    Giapponese è sexy, le cougar sedotte dalla cultura nipponica

    Sushi, sashimi, manga e ikebana: cultura giapponese promossa a pieni voti dalle cougar, donne mature con la passione per gli uomini più giovani. Secondo un sondaggio condotto dal portare CougarItalia.com il 43% delle donne sopra gli anta nutre un’autentica passione per tutto quello che è giapponese.

    In particolare è la cucina giapponese a riscuotere numerosi consensi tra le cougar, tanto da preferirla alla dieta mediterranea per una cenetta romantica.

    Sushi, sashimi e tempura, di verdure o di pesce, oltre ad essere esteticamente molto invitanti risultano decisamente più leggeri delle prelibatezze della cucina italiana‘ commenta a questo proposito lo staff di CougarItalia.com. ‘Per questo rappresentano l’alternativa ideale per un incontro romantico, sono appetitosi, gradevoli agli occhi e contemporaneamente molto leggeri: praticamente una combinazione perfetta‘.

    Ma l’interesse delle cougar per il Giappone va ben oltre il cibo apprezzando usi e i costumi della cultura giapponese, prodotti come i manga, o arti raffinate come quella degli origami o dell’ikebana.

    Sarà che le cougar, dietro questa apparenza di emancipazione e indipendenza si sentono tutte un po’ geishe.

    In fondo le cougar sono anche un po’ Geinshe – si legge in un comunicato stampa dello staff di CougarItalia.com – condividono con queste ultime la capacità di viziare i propri amanti e la sottile carica di seduzione della quale sono dotate, un fascino discreto, ma contemporaneamente potente e ammaliante‘.