Gift Card alla moda, un regalo utile per tutte

da , il

    Gift Card alla moda, un regalo utile per tutte

    Non provate nemmeno a dirmi che siamo così vicini al Natale e voi non avete ancora comprato tutti i regali! Tra il lavoro, lo studio e le faccende domestiche avete poco tempo e non riuscite proprio a fare centro. Conoscete magari i gusti delle vostre amiche ma non sapete se un nuovo colore le stia male, un accessorio sia di troppo, se non sapete come confezionare i regali ma soprattutto se la taglia e corretta. E intanto il tempo scorre e non avete ancora risolto nulla. E magari dalla finestra dell’ufficio osservate passare tante signore operose come fossero api che laboriose si preparano alle vacanze con tantissimi doni. Va bene, vi propongo una soluzione: che ne pensate delle Gift Card?

    Cominciamo dal principio una Gift Card non è nient’altro che una semplicissima carta regalo, una carta prepagata da chi il dono lo fa e che il consumatore userà come vuole nel negozio proprietario della carta. Fondamentalmente è un buono regalo spendibile come si vuole ma il dove lo decide chi il regalo lo fa. In pratica se non sapete cosa regalare ma sapete che alla persona in questione piace da matti un brand in particolare, ecco, questo è il caso perfetto in cui materializzare una stupenda e coloratissima gift card. Sì sì coloratissima, non mi sto sbagliando. I brand hanno voluto personalizzare al massimo i loro biglietti da visita e ognuno ne realizza una con il marchio e i colori dell’azienda o di un evento.

    In occasione delle feste natalizie sono molte le aziende di moda che hanno pensato di proporne una propria.

    Ve ne propongo alcune. Cominciamo con il tanto amato e conclamato H&M. Le gift card di H&M in realtà le potete trovare tutto l’anno, magari ve ne servisse una per un compleanno o per un’altra occasione, ci sono sempre! Le potete trovare vicino la cassa e decidere di caricarci qualsiasi importo. Voglia di accessori? Fino a 20€ da spendere in scintillanti e strabilianti accessori da Accessorize. In occasione proprio delle feste natalizie anche Motivi ha deciso di presentare la sua carta regalo. Molto seriosa vestita di grigio con la scritta al centro in fucsia, fa ben sperare, se già la card è trendy… Dalla doppia scelta ma dalla comune maison è la Fashion Gift Card del gruppo Sixty. Anche questa può essere caricata con qualsiasi importo e da la doppia possibilità di acquistare negli store Killah per acquistare qualcosa di glam rock o scegliere la collezione di Natale in quelli Miss Sixty.

    La gift card è un’idea alla portata di tutte ma, un consiglio, accompagnatela a qualcosa di più personale, magari aggiungete delle un biglietto di Natale con delle vostre frasi.