Giochi erotici da fare in casa senza sex toys [FOTO]

Giochi erotici da fare in casa senza sex toys [FOTO]
da in Amore, Eros, Fare l'amore, Piacere, Preliminari, Sex Toys Ultimo aggiornamento:

    Avete in programma dei giochi erotici per una serata hot ma siete senza sex toys? Niente paura, potete sempre cercare in casa vostra e comodamente alcuni oggetti di uso comune che potete tranquillamente usare insieme al vostro lui per rendere questo incontro d’amore il più eccitante possibile. Di sex toys in circolazione ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, ma anche senza spendere soldi in oggetti super moderni e stravaganti, potete proporre qualche idea al vostro partner.

    Guardatevi intorno, vi renderete conto che per trascorrere una super serata di buon sesso divertente è semplice, non bisogna per forza prendere d’assalto i sexy shop. Basta riunire un po’ di oggetti che troverete in giro per la casa, vediamo quali.

    Se siete in cerca di una lozione sexy da spalmare sul corpo, basta un po’ di aloe vera o un olio speciale per la pelle, come la mandorla dolce, ricca di vitamina E. Il rapporto sarà super eccitante con un massaggio rilassante e profumato.

    Cercate qualcosa che vibri? Invece di acquistare costosi vibratori o anelli vibranti, non avete che da scegliere tra il cellulare, le casse dello stereo, ovviamente accese, o la lavatrice. Su quest’ultima potete salire insieme al partner e ovviamente fate azionare il ciclo di lavaggio del bucato.

    Un altro un esempio di oggetto vibratore può essere lo spazzolino elettrico…che ne dite? Non pensate che la goduria sia assicurata?

    Non scordate che anche la sciarpa può essere un bel sex toys da usare. Bendatelo o fatevi bendare, un massaggio senza vedere renderà tutto ancora più misterioso e stimolante. Con la sciarpa, o dei lacci, o un foulard, potete anche stringere i polsi del vostro amante, o i vostri, in mancanza di manette.

    Date un occhio alla gallery di foto in alto e vedrete che andare al sexy shop non sarà davvero necessario. Un ultimo consiglio…Andate in bagno, guardatevi allo specchio, e se ci fosse anche il vostro lui lì con voi? Lo specchio non sarebbe un perfetto accessorio per alimentare il desiderio?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amorePiacerePreliminariSex Toys Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/08/2013 17:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI