Gioielli Vivienne Westwood: cuori per San Valentino

da , il

    Gioielli Vivienne Westwood: cuori per San Valentino

    La stilista inglese Vivienne Westwood, creativa d’eccezione che vestirà anche l’italianissima Canalis al Festival di Sanremo, ne pensa una più del diavolo. Non si ferma, non si placa, il tempo di un respiro ed ecco pronta una nuova idea. Per ogni occasione, anche solo per sentirsi belle e importanti, lei, la Westwood, ha sempre una soluzione, un modo per coccolarsi. Qual è la prossima data per crearsi una buona scusa e farsi (o meglio farsi fare) un bel regalo? San Valentino, non vi pare? Per questo la Westwood ha rifornito la boutique con la sua Diamante Heart.

    Ha pensato di commemorare il Giorno dell’Amore Cortese, quanta delicatezza del binomio ‘amore cortese’; ad ogni modo la Westwood ha pensato e realizzato un set appositamente per il giorno della festa degli innamorati. Diamante Heart è questo il nome del set di orecchini e collana firmate Vivienne Westwood. Un set per l’appunto formata da pendenti con cuore smaltato rosso fuoco, un rosso che sprigiona tutta la passione del sfera intima degli innamorati.

    La collana è un girocollo in catena sottile semplice con targhetta sulla chiusura riportante il nome della fashion designer britannica. Il cuore è ovviamente il punto forte di questo set. Smaltato è ornato di preziosi brillanti e firmato con l’orb ovvero l’anello satellitare Westwood.

    Il set è realizzato in rhodium plating e sono venduti esclusivamente nella boutique Vivienne Westwood di Milano, in Corso Venezia n °25. I prezzi sono abbastanza accessibili, 80 euro per gli orecchini e 90 euro per la collana.

    Mica male coccolarsi con i bijoux Vivienne Westwood, non trovate?