Gli uomini preferiscono le bionde, le bionde preferiscono tradirli

da , il

    Gli uomini preferiscono le bionde, le bionde preferiscono tradirli

    Secondo un modo di dire ormai divenuto luogo comune gli uomini preferiscono le bionde, ma secondo un sondaggio condotto da IncontriExtraconiugali.com, portale dedicato al tradimento, proprio le donne bionde avrebbero una maggiore propensione al tradimento.

    L’aspetto più curioso della faccenda è che le ragioni per cui gli uomini preferiscono le bionde sono le medesime che rendono le bionde le più facili alla scappatella, vale a dire il loro sentirsi sexy e sicure

    Il sondaggio, condotto su un campione di mille donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni, mette in luce il fatto che il 63% del totale di iscritte al portale è fatto proprio di bionde e che il 72% di chi ha tinto i capelli di biondo ha dichiarato di sentirsi più sicura e disinibita.

    Il colore dei capelli e un certo libertinaggio nel comportamento supportato dall’intima sicurezza di sentirsi belle, dunque, sarebbero tutti elementi connessi in qualche modo tra di loro. ‘Il colore dei capelli può avere un impatto enorme su come le donne si percepiscono e si comportano - ha dichiarato a tal proposito Alex Fantini, ideatore del portale IncontriExtraconiugali.com – ed è veramente notevole come le donne possano sentirsi diverse quando sono bionde‘.

    La conferma in tal senso arriva anche dalle brune, il 36% delle quali ha detto di sentirsi meno sexy rispetto alle bionde. E le rosse? Anche loro appaiono come fatali e trasgressive, ma sono abbastanza rare (quelle naturali rappresentano solo il 2% della popolazione femminile), resta comunque il fatto che alla fine anche secondo Fantini, gli uomini preferiscono le bionde…