Gliss Cannelle, lubrificante afrodisiaco alla cannella, piacere garantito

da , il

    Gliss Cannelle, lubrificante afrodisiaco alla cannella, piacere garantito

    La cannella? Sì, proprio lei, quella che usi per far biscotti o le torte di mele, da oggi anche sotto le lenzuola! Infatti arriva il nuovo Gliss Cannellle, uno specialissimo lubrificante al gustoso ed afrodisiaco sapore di cannella.

    La Cannella è una delle spezie afrodisiache più antiche. Secondo una leggenda, il filtro d’amore che bevvero Tristano e Isotta conteneva proprio la Cannella. E’ in ogni caso una spezia stimolante ed influenza l’azione degli estrogeni sui genitali. Come molti afrodisiaci è anche un vasodilatatore e favorisce il flusso di sangue nelle vene e le arterie.

    Le donne che fino ad ora hanno sperimentato Gliss Cannelle descrivono la loro esperienza come qualcosa che vale la pena provare. Il lubrificante va utilizzato scaldato ed applicato sulle zone erogene provocando un’impennata di calore ed un conseguente aumento dell’afflusso del sangue, in pochissimi minuti l’effetto inizia a farsi sentire anche se ci si trova da sole nell’intimità della propria stanza. Per non parlare poi del gradevole odore di cannella si diffonde nell’ambiente. Ovviamente in presenza del partner la magia aumenta per non parlare dell’eccitazione.

    Un solo consiglio: non esagerate con le quantità e con la temperatura, come tutte le spezie, se usata in eccesso può provocare bruciori, ma troverete tutte le indicazioni nella confezione.