Halloween in coppia: le migliori feste a tema del 2016

Scopriamo quali sono le migliori feste a tema Halloween previste per il 2016 in Italia, ideali per spassarsela in coppia durante la notte del 31 ottobre.

da , il

    Come trascorrere Halloween in coppia? A meno che non abbiate deciso di spassarvela a casa con gli amici o soli soletti, dedicandovi a una serata intima, in tutta Italia non mancano i party a tema. Feste all’insegna della trasgressione o dell’orrore misto a divertimento, visite guidate alquanto misteriose e cene ad alto tasso di stranezze. Abbiamo selezionato le migliori feste a tema del 2016 per le coppie che hanno voglia di uscire in occasione del 31 ottobre.

    Festa horror di Castell’Arquato

    In Emilia Romagna, a Castell’Arquato, i cuori più temerari sono invitati a partecipare in prima persona al collezionista di Anime, una storia terrificante che vi vedrà coinvolti in un’indagine speciale. Ogni partecipante dovrà trovare indizi sul mistero degli abitanti del Borgo. Se da soli è davvero troppo, in coppia potrebbe trasformarsi in un’avventura inquietante ma originale.

    Aperitivo con il fantasma a Padova

    Castello del Catajo, a Battaglia Terme, il 31 ottobre ospita un curioso Aperitivo con fantasma proponendo una serata alternativa, ideale per le coppie di innamorati. Si prevedono apericena al castello, performance a tema, visita guidata alla scoperta dei fantasmi del castello, teatro in passato di un terribile omicidio.

    Party Halloween 2016 Monsterland vs OverMind

    Uno degli appuntamenti più interessanti in quel di Milano per le coppie in cerca di emozioni forti ad Halloween è il Monsterland vs OverMind, evento che prevede l’arrivo di oltre 50 artisti internazionali pronti a esibirsi in un contesto scenografico sui palchi open air, ci saranno inoltre un’area food e un’area luna park. Ideale per coppie in cerca di divertimento.

    Visite misteriore al Monastero di Torba

    Il Monastero di Torba, a Fornate Olona in provincia di Varese, ad Halloween sarà teatro di una visita guidata alquanto inquietante. I partecipanti scopriranno leggende e misteri riguardanti il monastero, che verranno narrati davanti al fuoco. Per coppie coraggiose.

    Festa Psycho Halloween al Manicomio Dimenticato di Torino

    Siete una coppia decisamente fuori dall’ordinario? Niente di meglio, per il 31 ottobre, che raggiungere Torino. Vi aspetta una festa da paura, si chiama Psycho Halloween, e il nome è un programma, ed è prevista presso il Manicomio Dimenticato, un ex ospedale psichiatrico della città più esoterica d’Italia.