Halloween in coppia: una serata sexy dark

da , il

    Halloween in coppia: una serata sexy dark

    Avete mai pensato di trascorrere la notte di Halloween in coppia soltanto con il vostro lui?

    Chi l’ha detto che la notte delle streghe è una festa soltanto per i bambini? La domanda ‘dolcetto o scherzetto?’ non vi suggerisce diversi spunti piccanti per trascorrere una serata sexy e dark in compagnia esclusiva del vostro compagno?

    Preparatevi perché quest’anno il 31 Ottobre commetterete il vostro primo reato: il sequestro del vostro uomo!

    Scherzi a parte vogliamo offrirvi alcuni utili consigli d’amore e proporvi le soluzioni più accattivanti per trascorrere il prossimo Halloween in un modo insolito, originale ed indimenticabile.

    Vediamo insieme le soluzioni più gettonate:

    Notte in maschera:

    Non vi è mai capitato che il vostro uomo vi lasciasse intendere che non gli dispiacerebbe affatto fare sesso con voi travestite da diavoletta oppure infermiera sexy?

    Benissimo! Approfittatene e suggerite al vostro fidanzato una sorta di gioco di ruolo: dovrete scambiarvi, qualche giorno prima della fatidica data, una piccola busta chiusa in cui avrete segnato l’abito che vorreste indossasse l’altro.

    Evitate richieste estreme e/o bizzarre, lo scopo non è essere ridicoli ma sexy!

    Quindi perfetti per lui potrebbero essere i costumi da vampiro, conte Dracula, fantasma dell’opera, Corvo, da bandire nella maniera più assoluta i vestiti da dentifricio, urlo di Munch (fa davvero paura da vicino) e Frankestein.

    Per lei saranno perfetti i travestimenti da diavolina sexy, vampira, infermiera (in abiti succinti), strega (non befana con il porro sul naso!), da bandire tutti quegli abiti che uccidono la vostra sensualità e vi farebbero da scudo anti stupro!

    Dolcetto o scherzetto sotto le lenzuola:

    Quale luogo migliore per trascorrere Halloween del vostro letto?

    Procuratevi tanti dolcetti sfiziosi e golosi, come cioccolatini scartabili, lecca lecca, caramelle gommose dalle forme improbabili e disponetele in un cestino insieme a tanti piccoli bigliettini colorati che avrete preparato voi stesse: dovranno contenere tante piccole fantasie sessuali, intese come ‘punizioni’ che vorreste realizzare.

    Durante la notte delle streghe a turno sceglierete un dolcetto (accompagnato da un buon sorso di vino) oppure uno scherzetto….ne avrete fino alla mattina!

    Cena a base di zucca:

    La zucca è afrodisiaca? E chi lo sa! Del resto non importa, l’importante è crederlo! Se siete per natura molto casalinghe optate per questa scelta: preparate un buon risotto con la zucca e guarnite la tavola con candele a forma di zucca, tovaglioli con disegnate le zucche, insomma un total look arancione! Accompagnate il risotto con una buona bottiglia di vino rosso e gustatevi la cena e soprattutto il dopo cena!

    Notte Horror in Tv:

    Se invece siete delle temerarie, amanti dell’incubo scegliete questa soluzione. Procuratevi almeno tre film horror, dei migliori, di cui almeno uno dovrà essere un grande classico del genere (per dimostrare al vostro lui che nonostante vi piacciano i film horror sapete riconoscere un capolavoro d’autore!). Invitate il vostro compagno a partecipare ufficialmente ad una nottata dell’incubo sul divano di casa vostra e per rassicurarlo ricordategli che nella notte di Halloween ci si deve sempre aspettare qualche sorpresa…l’incognita aumenterà la sua curiosità nei vostri confronti, che voi dovrete sfruttare al meglio stupendolo con veri e propri effetti speciali degni di una strega!

    Week-end Horror:

    Se siete dei veri appassionati dell’occulto e non aspettate altro che la notte di Halloween per vivere in quella dimensione oscura che vi appartiene, curiosate online tra le offerte per il week-end del 31 Ottobre ed organizzate un piccolo viaggio nelle capitali europee della magia, come Praga o Budapest oppure, se volete rimanere in patria, optate per la città nera ovvero Torino (studiandovi il percorso dei luoghi misteriosi) oppure per un noto borgo medioevale in provincia di Imperia, Triora, il borgo delle streghe dove realmente molte donne nel passato sono state condannate al rogo per stregoneria….

    Avete davvero l’imbrazzo della scelta per festeggiare una notte di Halloween in coppia con il vostro lui, cosa state aspettando? Correte ad organizzare la serata!